• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Lg B7 55 si spegne da sola

Guest_146218

Guest
Messaggi
4
Buongiorno a tutti.

Vi scrivo per un mio problema.

Ho una tv lg 55 b7 da circa 2 anni ormai e mi capita spesso di tenere la tv accesa ma senza nessun input attivo.

(Cioè con la schermata "nessun segnale rilevato, controllare gli ingressi selezionati? " e poi c'è il rettangolo che si muove con all'interno scritto - nessun segnale , verificare le connessioni dell'ingresso.)

Pero' la TV dopo che è lasciata in questa schermata senza toccare nulla , si spegne da sola dopo 15 minuti .

Poi non si riaccende da sola, devo essere io che la riaccendo. Aggiungo che si spegne da sola solo quando ho la schermata senza nessun input (se ho la tv con sky non si spegne)

Ho controllato le impostazioni di risparmio energetico e ho disattivato tutte le opzioni di spegnimento automatico.

Ma comunque si spegne.

Qualcuno sa darmi una mano?

Grazie
 
Ultima modifica:
Cioè tu rimani e guardare la TV senza segnale per 15 minuti e il problema è che lei si spegne? ;)
Dai almeno spiegaci perché non vorresti si spegnesse
 
Capita che magari spengo il decoder sky ma il telecomando della tv non ce l'ho sotto mano .. prendo in mano il telefono e lascio la tv accesa senza segnale :)

Volevo capire se lo spegnimento fosse normale o se ci fosse qualche problema.
 
Ma certo che è normale e anche se ci fosse una opzione per disabilitarlo non vedo proprio perché farlo.
PS se configuri correttamente il telecomando Sky premendo a lungo il pulsante di spegnimento spegne anche il TV.
 
Ultima modifica:
Top