LG AN110

superandy

Sospeso
SAPETE DARMI UN GIUDIZIO E DIRMI SE ESISTE UNA RECENSIONE SU QUESTO NUOVO MODELLO???

...ERO INTENZIONATO A COMPRARE IL TOSHIBA MT700....MA DOPO AVER LETTO SUL FORUM DI ALCUNI PROBLEMI CHE COMPORTA, MI ERO ORIENTATO SULL'LG, CHE PER PREZZO E CARATTERISTICHE MI SEMBRA DI PARI LIVELLO (CON IN PIù UNA RUOTA DEI COLORI A 6 SEGMENTI, CHE CREDO SIA UNA SOLUZIONE INTERESSANTE - O MI SBAGLIO?? - .

GRAZIE A TUTTI ;)
 
superandy ha detto:
SAPETE DARMI UN GIUDIZIO E DIRMI SE ESISTE UNA RECENSIONE SU QUESTO NUOVO MODELLO???
Ciao,

prima di tutto non scrivere in maiuscolo perchè sul forum equivale ad urlare e credo che tu non stavi urlando.
MI ERO ORIENTATO SULL'LG, CHE PER PREZZO E CARATTERISTICHE MI SEMBRA DI PARI LIVELLO (CON IN PIù UNA RUOTA DEI COLORI A 6 SEGMENTI, CHE CREDO SIA UNA SOLUZIONE INTERESSANTE - O MI SBAGLIO?? - .
GRAZIE A TUTTI ;)
Non ho mai visto in azione l'LG ma per tua info anche il Toshiba MT700 ha una ruota colori a 6 segmenti.
 
Nell'articolo che ho scritto come reportage dal CES 2006 su HTProjectors ci sono anche delle immagini (anche se non una prova) di questo modello.
 
ti ringrazio, ma io per la verità ero in cerca di una valutazione pratica del prodotto...magari di un riscontro di qualche possessore...

posso domandare nel frattempo a voi esperti che differenze ci sono col toshiba per quanto riguarda le caratteristiche tecniche?..cioè, sulla carta almeno, si equivalgono?se no, in cosa?

grazie mille!
 
Volevo riattivare al discussione per sapere se qualcuno aveva mai visto in funzione LG AN110.
Sono un neofita ho girato tutto il web e questo mi sembra il forum migliore.
Il mio problema è che vorrei comprare un vpr attorno ai € 1500 con tiro lungo, possibilmente dlp. il vpr è nella parete opposta allo schermo a circa 5 m e sfalsato di 16-26 cm dal centro dello stesso. ho analizzato il mercato le mie conclusioni sono:
- lo sharpz3000 troppo costoso e con tiro corto
- Infocus 76 devo ancora valutare se aspettare che scenda di prezzo
- mitsubishi hc 1100 sembrava perfetto ma sul manuale c'e scritto che va installato a 50 cm dal muro e dovrei metterlo al centro della stanza

rimane LG an110 ma non sono riuscito a vederlo e ho i seguenti dubbi:

- il manuale riporta che possono esserci dei puntini colorati nell'immagine che è normale
- il manuale dice anche che una volta all'anno va portato a far pulire in assistenza

in compenso la lampada sembra durare un sacco (4000 ore)

non ho però idea di come si veda e come sia l'immagine rispetto a quella che ho visto su un infocus in 72 o su uno sharp z200 che sono però a risoluzione inferiore un panny ax1100 che però è un lcd

affrontando anche altri problemi spero di non aver divagato troppo, in tal caso chiedo scusa e rimango in attesa di un buon consiglio
:confused: :confused: :confused:
 
LG AN 110

Ciao Superandy e Alfa1,

ho letto che anche voi cercavate info sul funzionamento del vdp LG an 110 e siccome anche io sarei intenzionato ad acquistarlo spero di non disturbarvi chiedendovi se avete delle recensioni da qualcuno che lo abbia provato realmente o meglio ancora direttamente da voi se lo possedete.

Mi sembra che abbia ottime caratteristiche sulla carta a parte i pochi 1000 ansi lumen. Per il resto sapete forse chi realmento lo produce?

Penso infatti che Lg metta solo il marchio.
Ciao e Grazie.
 
Top