Gatto_Mannaro
New member
Tempo fa sono stato un assiduo frequentatore del forum, sempre pieno di persone molto competenti ed appassionate; torno dopo un po' per portare la mia esperienza. Non voglio ovviamente avere pretese di validità generale, ma se il tutto e' fatto da piccole parti, questa e' la mia.
Dopo infinite discussioni due anni fa decisi: spesi quella che per me era e resta una cifra importante e mi portai a casa il top di gamma tra i plasma LG.
A livello di immagine, nulla da dire. Un fino peggio di quanto mi aspettassi, ma molto buono e col tempo e' migliorato.
Problema da subito sono stati dei crash a schermo giallo.. e canali digitali che non prendevo. Dopo due volte che ho mandato il tv in assistenza (tecnici gentilissimi!!!) insisto per fare cambiare la scheda del digitale terrestre... bom sembrava tutto finamente funzionante! ero financo contento... se non che dopo solo altri 6 mesi un piccolo problema.. se accendo la tv dallo standby... questa si spegne subito e torna in standby.
Io ingenuo ho pensato che e' vero, sono fuori garanzia, ma vuoi mica che non si tenga conto dei molteplici interventi... invece NO. LG semplicemente ha detto che sono affari miei, la sostituzione costa cara e dovrei movimentarmi da solo il pannello.
Alla fine penso che in ___[CUT]____? di certo non mi avranno mai piu' tra i loro clienti, e soprattutto mi promuovo a raccontare l'accaduto, che ognuno tragga le conclusioni che vuole.
grazie per l'attenzione
GM
Dopo infinite discussioni due anni fa decisi: spesi quella che per me era e resta una cifra importante e mi portai a casa il top di gamma tra i plasma LG.
A livello di immagine, nulla da dire. Un fino peggio di quanto mi aspettassi, ma molto buono e col tempo e' migliorato.
Problema da subito sono stati dei crash a schermo giallo.. e canali digitali che non prendevo. Dopo due volte che ho mandato il tv in assistenza (tecnici gentilissimi!!!) insisto per fare cambiare la scheda del digitale terrestre... bom sembrava tutto finamente funzionante! ero financo contento... se non che dopo solo altri 6 mesi un piccolo problema.. se accendo la tv dallo standby... questa si spegne subito e torna in standby.
Io ingenuo ho pensato che e' vero, sono fuori garanzia, ma vuoi mica che non si tenga conto dei molteplici interventi... invece NO. LG semplicemente ha detto che sono affari miei, la sostituzione costa cara e dovrei movimentarmi da solo il pannello.
Alla fine penso che in ___[CUT]____? di certo non mi avranno mai piu' tra i loro clienti, e soprattutto mi promuovo a raccontare l'accaduto, che ognuno tragga le conclusioni che vuole.
grazie per l'attenzione
GM
Ultima modifica da un moderatore: