• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 7000 scarlet

Ragazzi mi è arrivato il 47LG7000 il 24 dic e l'ho messo sotto torchio. Allora prima di tutto qui di artefatti scatti ecc.. con i 100hz sia basso che alto mai visti come invece ho visto sui Samg. Per problemi di antenna vedo tutti i canali SD con SKY quindi con segnale SD digitale la qualità è buona. le immagini sono morbide e con il parametro nitidezza si può sfumare più o meno i contorni delle figure. In HD che dire è uno spettacolo. Punti deboli come ho già detto nell'altra discussione sui Scarlet sono il nero un pò meno brillante risp alla concorrenza e un angolo di visualizzazione non altissimo. Per il resto l'elettronica funziona alla grande. Molto soddisfatto. Per i parametri sto facendo un pò di prove e posterò i risultati.
ps. io l'ho comprato online e mi sono trovato bene (anche se essendo sotto natale ho rischiato di non averlo per tempo.... :) )

Ultima modifica:
Io sono molto interessato all'acquisto di questo TV, nel formato 37 pollici ma mi frenano solo 2 cosine:

- le recensioni on line sono molto contrastanti tra loro, variando dal molto buono allo sconsigliato. :confused:
Dal vivo nei negozi l'ho visto solo con contenuti HD e devo dir eche eprò ad occhio non c'è grande differenza con altri schermi LCD; ma le condizioni di visione e il materiale proiettato non aiutano granchè.

- In altri paesi è già in commercio la versione 7500 con tuner HD a pochi euro in più. Visto che la TV mi deve durare almeno 6-8 anni e che meno scatolotti in giro ci sono più mia moglie è contenta...

AndreaD73 ha detto:
Ragazzi mi è arrivato il 47LG7000 il 24 dic e l'ho messo sotto torchio....

Posti qualche foto del tv? Magari se riesci con Sky HD?
Sono indeciso tra lo sharp 37" d65 e l'LG7000 37"

Grazie

bronzodiriace ha detto:
a Napoli l Lg7000 non esiste :(

Non solo a Napoli, a Roma l'ho visto solo da Trony in un negozio e in nessuna delle altre grandi catene che ho visitato. Probabilmente molti 6000 ancora da vendere...

leoneazzurro ha detto:
Non solo a Napoli, a Roma l'ho visto solo da Trony in un negozio e in nessuna delle altre grandi catene che ho visitato. Probabilmente molti 6000 ancora da vendere...[/QUOTE=leoneazzurro]
magari avessero i 6000 qua in abruzzo non sto trovando nemmeno quelli.a quanto lo vendevano i 7000 da trony, che pollicciaggio era?