Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti,
sono indeciso tra queste due tv che ho trovato praticamente allo stesso prezzo.
So che non sono uguali , una 4k e una fhd ma volevo chiedervi quale effettivamente migliore.
Grazie a tutti
Ciao
La distanza è tantina x entrambe le risoluzioni lo so (4.5m)
Il max che posso sia x ingombri che x budget è un 65 pollici a quella cifra (1500/1700€) quindi dopo tanto ho scelto il Sony ma questi giorni ho trovato in sconto LG 870v e volevo sapere quale effettivamente migliore tra i due .
Vedendo le caratteristiche LG nn sembra male a livello..........[CUT]
Si mi fido alla grande, però seriamente non riesco a spendere così tanto,è poi seriamente non ci sta il 75 .....già il 65 mi copre tutto lo spazio che ho .... mi copre anche metà mensola :sofico:
Quindi la mia scelta si blocca obbligatoriamente a quei due modelli e leggendo la scheda tecnica dell LG mi sembrava interessante, tipo HEVC, USB 3.0 e al..........[CUT]
Sinceramente non sono riuscito a capire le differenze.....sembrano uguali![]()
Lascia stare i 55 Oled o LCD, punta su un pannello LCD Direct Led VA da almeno 65" , meglio ancora 75" fhd. Quindi Sony 65" o 75", non tornerai mai piu' indietro ai francobolli da 50" o 55"... Ed evita i pannelli IPS hanno neri pessimi , da suicidio. Evita anche i pannelli 4k a 60Hz sono ridicoli nelle immagini in..........[CUT]