Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A questo punto visto che il televisore lo vorrei avere fra un paio di mesi al massimo terminati i lavori in casa credo che mi orienterò su un LG 65" 4k (65UB950V a 1555€).
ciao
la forma é a onda
la larghezza per gli attacchi al tv di 114 cm poi va restringendosi verso il retro del tv li é di 82 cm. in tutto il supporto occupa una profondita di 29 cm quindi il tv sara nel mezzo.
ci ho messo un po perche non lo uso e l avevo infilato in mansarda.[/QUOTE
Ti volevo ringraziare per le misure che vuol dire che prendendo un 65 vado fuori dalla misura del mio mobile che e di 1 metro o secondo te ci sta
Intanto aspetto la conferma della spedizione del mio ordine non vorrei che si son venduto anche il mio ..........[CUT]
ciao
uc970 direct led (led dietro su tutto lo schermo) curvo
ug870 led edge (led solo sui bordi dello schermo) curvo
uf950 led edge schermo piatto.
Come previsto li ha presi tutti mediaworld.Ricomprato stamame da loro a 1840 ma a tasso zero