Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
concordo con snow, l'ho visto oggi in un mediamondo e mi sembrava davvero un buon tv.............. non si capiscono i neri quanto siano profondi
..........
anche io ieri ho passato la giornata intera a confrontare e riconfrontare samsung lg panasonic sharp e sony,a cercare di "carpire" quale sia un buon televisore,con dei neri "profondi".........poi passi davanti a un pannello oled e ti rendi conto in un secondo soltanto che hai appena perso 3 ore del tuo tempo a cercare una cosa ..........[CUT]
Ah,ah.....Verissimo..... se si ha un budget limitato e si vuole acquistare una tv, magari 4k, è meglio non passare dalle parti dove tengono esposti le tv oled....ti fanno passare la voglia di acquistare un led lcd....
![]()
infatti.... io avevo preso un led 4k .... visto gli oled.... fatto recesso e..... ordinato oled 4k Lg da 65 pollici.... arriva la settimana prossima... io fossi in voi aspettere a comprare un led 4k... i prezzi degli oled scenderanno...
a parte che siamo OT rispetto al titolo della discussione....ma tu hai speso 11K eurini per il 65" UHD???? perché non lo trovo a menoinfatti.... io avevo preso un led 4k .... visto gli oled.... fatto recesso e..... ordinato oled 4k Lg da 65 pollici.... arriva la settimana prossima... io fossi in voi aspettere a comprare un led 4k... i prezzi degli oled scenderanno...
a parte che siamo OT rispetto al titolo della discussione....ma tu hai speso 11K eurini per il 65" UHD???? perché non lo trovo a meno![]()
![]()
![]()
complimenti
a parte che siamo OT rispetto al titolo della discussione....ma tu hai speso 11K eurini per il 65" UHD???? perché non lo trovo a meno![]()
![]()
![]()
complimenti