LG 65EF950V oled piatto! Finalmente...

Sono perfettamente d'accordo con te Plasmo. peró non capisco perché il mercato del blu ray secondo te non decolla? Solo in Germania ne vendono 30 milioni l'anno, non è che possche pretendere di più. Tra l'altro la presenza della rete è già sicuramente calcolata. E sinceramente tra vedere un film in rete a bassa qualità (per quanto loro la spaccino per chissà cosa) e acquistare un sopporto fisico, scelgo senza dubbio la seconda. Se no avrei tenuto un tubo catodico, connessione a 100 mega e via. Io spero solo che in futuro non esisterà esclusivamente la rete.
 
Plasmon tu ti auguri che i bluray 4K non vendano perchè hai un plasma full hd con il quale ci vai a letto e che ti porterai anche nella tomba diciamoci la verità :sofico: .
 
Plasmon tu ti auguri che i bluray 4K non vendano perchè hai un plasma full hd con il quale ci vai a letto e che ti porterai anche nella tomba diciamoci la verità :sofico: .

Non ti rispondo poiché uscirei dalle regole del forum. Cmq se scrivi questo non hai capito nulla, prova a rileggere e se non capisci fattelo spiegare da qualcuno che ha maggiore comprendonio.
 
Dai si scherzava. Comunque Plasmo non è il solo a pensarla così.

Lo diró sempre: abbiamo tutti un full HD a casa e attualmente viene utilizzato al 60%. come si può comprare ora un 4k?
 
Dai si scherzava. Comunque Plasmo non è il solo a pensarla così.

Lo diró sempre: abbiamo tutti un full HD a casa e attualmente viene utilizzato al 60%. come si può comprare ora un 4k?

Bhe' in ambito gaming la differenza è notevole, anche con un 55 a 2,5/3m non c'è veramente confronto. I 4k sono veramente uno step avanti notevole. Tornare ai 1080p mette tristezza.
 
ciao
aggiungo a quello detto da plasm-on che cé anche l opsione affitto o aquisto online e te lo salvi nell hd (risolve il problema della velocita di connessione e sopratutto nn devi andare in giro a cercare ) la sony gia utilizza questo metodo. poi potrebbero benissimo cambiare supporto invece di usare BR possono optare per un supporto USB /microsd.
 
ciao
aggiungo a quello detto da plasm-on che cé anche l opsione affitto o aquisto online e te lo salvi nell hd (risolve il problema della velocita di connessione e sopratutto nn devi andare in giro a cercare ) la sony gia utilizza questo metodo. poi potrebbero benissimo cambiare supporto invece di usare BR possono optare per un supporto USB /micro..........[CUT]

Secondo me il futuro sarà questo, Sony ha gia iniziato con i giochi della PS3/PS4 che puoi comprare e scaricare sulla console eliminando così il supporto fisico. Spero solo che sviluppino finalmente una rete in fibra VERA anche in Italia e non quella presa in giro di Telecom che va a 30 mega e la chiamano fibra ottica e se la fanno pagare per tale.
 
Perché quella che dovrebbe essere la normale fibra qua viene chiamata ultra... ci credo che poi Telecom spaccia la sua 30 per fibra. Addirittura Fastweb spaccia una 20 mega...
 
si la sony a gia adottato questo metodo anche per i 4k, se non ricordo male anche usando la ps4 oltre al box specifico. e in questo modo non é piu tanto invadente il limite della connessione. invece di pochi minuti ci mette qualche ora nel peggiore dei casi. se poi fa la la furba visto che comunque é un box suo ed un suo servizio, ricomprimendo tutto in hevc compreso gli hd oltre a risparmiare un enorme spazio puo benissimo aumentare le caratteristiche video del film e per usufruirne in sreaming basta anche una connessione "scarsa"
considerando che netflix 4k gia é ok con linea a 25 mega.( non ho buffering o interruzioni con i 4k).
 
Il titolo della discussione è fuorviante, si potrebbe cambiare?

Mi permetto di quotare e segnalare ai moderatori per richiedere di cambiare il titolo della discussione in quanto effettivamente il 65" piatto avrà codice 65EF950V, anche io ho avuto dubbi quando ho trovato questa discussione :)
 
Buongiorno,
scusate quindi 65eg9600 curvo e' di imminente uscita?
Si parla di luglio.... mentre 65EF950V?
differenze?
Se qualche anima pia ha info in merito attendiamo news.
Buona domenica
 
Purtroppo per ora poche info... Ho letto qualcosa a livello internazionale ma solo recensioni un po' al acqua di rose...
Siamo tutti qui ad aspettare con la bava alla bocca! :D
 
Buongiorno,
scusate quindi 65eg9600 curvo e' di imminente uscita?
Si parla di luglio.... mentre 65EF950V?
differenze?
Se qualche anima pia ha info in merito attendiamo news.
Buona domenica
I modelli europei sono 65EG960 ed 65EF960 il primo è curvo il secondo piatto. Il modello 65EG9600 è la versione USA del 65EG960. Questo modello è già in vendita sia in USA che in UK. Esiste anche la versione da 55" che ha come sigla europea 55EG960 ed USA 55EG9600. Quelli piatti (serie EF) non sono ancora in vendita in nessun mercato al momento.
 
Ultima modifica:
Hai qualche idea dei prezzi dei 65" in UK? Mi pare di aver intravisto che su un forum si parlasse di circa 5500...
Il 65 attuale a parte mikimoto che è riuscito magicamente ad averlo a circa 4000 a giro si trova a 8000 e la cosa cambia parecchio!
 
Ultima modifica:
I prezzi al momento sono sui 7000 euro, in UK costano 5500 sterline. Ma data la scarsa disponibilità restano alti, ma penso che caleranno appena la disponibilità aumenterà un po' come successe per il modello full hd che inizialmente costava 9000 euro ed oggi si trova a 2000. Realisticamente penso che il prezzo del 65" 4k si assesterà sui 4000 euro entro natale.
 
Credo (adesso che si sa che il prezzo di listino è di 6000€) che a natale sia ancora presto per assestarsi a 4000€, ma spero di sbagliarmi.
 
E' curioso il fatto che abbia una certificazione energetica addirittura A+, il 960 no era B? Non vorrei che avessero esagerato con la gestione dell'ABL.
 
Top