LG 65EF950V oled piatto! Finalmente...

Lo so, lo so! Mi sembra un pò come quando ci fu il terremoto e questo ha compromesso la produzione dei plasma Panasonic serie 50.
Quando ci sono di mezzo cose "serie" (per noi appassionati), accadono sempre sciagure.........., che sfiga!

Ultima modifica:
Mi auguro che LG non esageri con i prezzi finali di vendita, perchè rischierebbe a mio avviso di vendere poco e non sfruttare appieno l'anno di vantaggio sulla concorrenza per quanto riguarda la tecnologia oled.

Di prezzi è sicuramente prematuro parlarne ora, ma soprattutto non bisognerà spaventarsi dei prezzi iniziali di listino, dato che sappiamo bene come questi scenderanno poi in fretta.
A spanne, secondo me, il 65" 9500 flat potrà costare attorno ai 5000 euro (4999). Qualcosa di più il 65" 9800 (quello con la soundbar). Ma ripeto, i prezzi saranno destinati ad abbassarsi in fretta (almeno questo è quello che speriamo tutti!!! :sperem: :))

Ultima modifica:
Pare che per il nostro mercato, 55" e 65" EF9500 siano previsti per il mese di agosto. Meno male che ora come ora non c'è nessun budget a disposizione! :D

I piatti dovrebbero essere solo della serie EF, tutto il resto è noia..... ehmmm...... volevo dire curvi. :D

Ultima modifica:
Ma sicuramente parliamo di prezzi sulla rete e non negozio fisico; proprio l'altro giorno ho visto il 55EC930V a 2.999 ed è un FHD.

non sarebbe niente male se come prezzo proponessero il 55EF9500 a 2999 e abbassassero quello del FHD... sarebbe subito mio!!

Ultima modifica: