• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

LG 65E6V o LG 65EF950V ?

Notturnia

New member
Messaggi
248
ho un dilemma atroce e spero che qualcuno possa aiutarmi..

stavo pensando di prendere un OLED 65" e farmi un immenso regalo ma ... pensavo sarebbe stato facile.. appena uscite le serie G ed E di LG credevo di andare a colpo sicuro e poi ho visto il 65EF950V del "2015" .. e costa pure di più della nuova seri E appena lanciata..

ora la questione è .. la 65EF950V ha avuto problemi di banding e altri in passato eppure costa ancora di più del nuovo modello 65E6V che dovrebbe soppiantarlo.. vale di più a livello tecnologico ?.. migliore immagine ?.. cosa mi sfugge ?..

voi che prendereste fra questi due ?
 
Costa ancora tanto perchè chi lo vende lo ha pagato ancora tanto, con la nuova serie (2016) che è superiore alla precedente, i costi di produzione si sono abbassati e il margine per scontarli è maggiore.
Vai tranquillo con i nuovi modelli che paghi anche meno!
 
Nessun altro parere ?..
Io ho il 55" della serie EF ed è per questo che tentenno.. Mi "servono" più pollici ed il 65" è l'unica alternativa a portata di mano.. Si fa per dire.. Ma ne ho sentite di cotte e di crude sui difetti dei 65" per cui son qua che guardo.. Anche perché la serie g non si vede..
 
ti posso dire che se usi la tv per giocare il 55e6v ha un lag di 34 che è ottimo per un pannello oled. La serie G invece ha un lag già più alto
 
Sicuramente E6V che attualmente è la serie top di LG.
Tra l'altro ho visto che si trova pure a 4500 euro online.
 
Top