• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 65C9

Se prendessi un C9, DOVE piazzereste una soundbar se entrambi sono appoggiati sullo stesso piano? Appena davanti? Ed in altezza ci starebbe senza rovinare la visione frontale? oppure? Dietro il televisore?

Scusate le domande, sto analizzando come muovermi se mi decido nell'acquisto dovendo posizionare TV + barra sullo stesso mobile, oppure meglio..........[CUT]
Per me davanti, la soundbar bose sb700 bianca o nera è fantastica!

Ragazzi io al C9 ho collegato sky e ps4 e gestisco il tutto dal telecomando lg cosa che non riesco a regolare in volume della SB bose collegata con il cavo ottico, come si fa? Grazie

Sono un felice possessore delC9 da 65" e avevo bisogno di un'informazione, quando spingo il tasto info mi appare la risoluzione del filmato ma non la frequenza, qualcuno sa come si fa per capire se sta andando in 24p o altroml?
Grazie

Ciao a tutti alla fine dopo molta scelta ed attenta ricerca per cambiare il mio samsung serie 8 da 55”, la scelta della mia nuova tv è ricaduta su questo splendido pannello da 65 pollici. Sono stato abbastanza indeciso tra 2/3 modelli tra cui anche il sony af9 ma alla fine l’hdmi 2.1 ed il software migliore mi hanno fatto propendere per il c9...se ..........[CUT]

Ciao io ho acquistato a inizi novembre il mio oled c9 della lg da 55 e dopo un po’ di utilizzi e dopo caricamenti di schermate su schermate ho notato qualcosa che ha attirato un po’ la mia attenzione e spero non sia nulla di troppo serio, premetto che è la prima volta che lo noto, forse anche causa il poco utilizzo là momento che ne sto facendo, comunque ero sull’applicazione di now tv quella di base del televisore e ho notato delle strisce orizzontali tendenti al grigio che si vedevano e si vedono sottostanti la schermata blu in alto, vedasi anche link in allegato in cui è caricata la foto, non so se sia un problema di applicazione o altro, ragazzi però aiutatemi a chiarire questo dubbio che sono in ansia 😅😅😅

https://ibb.co/dj7c1b6

Acquistato il 65C9 speriamo bene. L'utilizzo sarà prettamente sorgente SKY (Non il Q) e DVD-BR.

Ultima modifica: