LG 65c7v OLED

Bho io ce l'ho da qualche giorno e non ho notato nessun alone,mi state facendo venire l'ansia!!! Cmq mamma mia che spettacolo di televisore,la play sembra un altra consol! Per i film invece forse mi aspettavo un po' di più,ma devo dire che non ho ancora provato il 4k solo il full HD,appena mi arriva la nouva xbox x,sparo giù qualche bel filmetto per testarla meglio!
 
Bho io ce l'ho da qualche giorno e non ho notato nessun alone,mi state facendo venire l'ansia!!! Cmq mamma mia che spettacolo di televisore,la play sembra un altra consol! Per i film invece forse mi aspettavo un po' di più,ma devo dire che non ho ancora provato il 4k solo il full HD,appena mi arriva la nouva xbox x,sparo giù qualche bel filmetto pe..........[CUT]

E' un problema che sembra presentarsi al momento dell'installazione. Se non ce l'hai non credo possa verificarsi!
Hai la PS4 o pro?
 
Non avete compreso bene come sia il problema. Sembra quasi che i vari fogli del pannello in un angolo siano scollati e quindi ci sia una sorta di appannamento. Si vede praticamente solo a tv spento quindi sul nero. Durante la visione i pixel sono perfetti e con il colore e il chiaro non si vede praticamente nemmeno, solo se ci picchia un po' di riflesso da una finestra magari, oppure durante le scene coi neri profondi..... ma non è un problema dei pixel o dell'immagine, è un problema del pannello. Però io l'ho visto già su 2 esemplari e in questo forum ci sono altri che ne parlano. Potrebbe essere un problema davvero di partita......
Non penso che si presenterà col passare del tempo, ma che ci sia solo NATIVAMENTE. Nel qual caso sarebbe un grosso problema.

Io ADESSO sono felicissimo. Mi ci trovo benissimo e secondo me è davvero ottima......

Spero di essere stato chiaro e avervi fatto capire meglio il discorso
Dopo i 3-4 giorni di delirio per poterlo sostituire, mi ritengo ferrato sull'argomento ormai......
 
Non avete compreso bene come sia il problema. Sembra quasi che i vari fogli del pannello in un angolo siano scollati e quindi ci sia una sorta di appannamento. Si vede praticamente solo a tv spento quindi sul nero. Durante la visione i pixel sono perfetti e con il colore e il chiaro non si vede praticamente nemmeno, solo se ci picchia un po' di rif..........[CUT]

Posso chiederti in che zona d'Italia l'hai acquistato?
Comunque immagino che LG non possa non sostituire un pannello che presenti un problema del genere!
 
Ultima modifica:
Proprio perché te lo consegnano, quando lo sballano e lo mettono su dai subito un'occhiata all'angolo superiore sx DA SPENTO. Se vedi un'alone opaco, come se fosse appannato che però non viene via, faglielo portare indietro e non accettarlo, altrimenti diventa un problema poi fartelo sostituire.

Osserva bene tutto, io ho passato 3 giorni di infern..........[CUT]

Non credo che me lo sballino, con questi pitocchi di Unieuro non c'è nemmeno la consegna al piano figuriamoci l'installazione. Già tanto se me lo mettono nell'ascensore...
 
Io inizio ad avere qualche perplessità anche sul prezzo in "promozione".
Su Mediaw... il 65b7 è a €2,725 prezzo senza promozione...
Non dovrebbe costare uguale al C7 ?

No, il C7 è un modello superiore ed è posizionato un paio di centoni in più. Sfatiamo un mito: il 65c7 da Unieuro non è in offerta nel senso che lo regalano. E' prezzato il giusto con l'aggiunta della possibilità delle 50 rate a tasso 0 vero. Chi aspetta il prossimo black friday probabilmente risparmierà qualche centinaio di euro come al solito ma i prezzi non crolleranno, come non sono crollati quelli della lineup 2016.
 
Nell'altra discussione alcuni utenti lamentano la presenza di aloni su parte dello schermo. Pare essere un problema che si nota già a schermo spento, come se fosse il vetro ad avere il problema. Ne sapete qualcosa?

Nessun alone visibile, ne da acceso ne da spento. Forse sono stato semplicemente fortunato.
 
Ultima modifica:
Io l'ho preso a Genova centro il mio...... Ne ho visti 2 con l'alone (il mio, il cui alone era di 50x25 cm ovvero ENORME) e un altro ieri mattina in negozio che mi stavano per dare in cambio (l'ho subito notato anche io l'alone, solo che in Quest'ultimo era molto più piccolo, Ma c'era). Poi è venuto il tecnico LG in negozio e ha accettato di prenderselo in carico il mio e quelli di Unieuro me ne hanno dato un altro che ovviamente abbiamo controllato, però il tecnico lo cataloga (essendo a pannello spento) come un difetto estetico e quindi sembrava quasi che non fossero obbligati a sostituirlo. Ditemi voi se sapete come si comporta la legge in questi casi (è mica come la questione dei pixel bruciati nei cellulari che fino a tot numero sono tollerati?)
 
Prenotato oggi da unieuro... ho fatto anche l'estensione della garanzia a 5 anni visto che da quello che ho capito i 250 euro li ridanno sui successivi acquisti nella catena... dovrebbe arrivare domani o dopodomani in negozio poi posso sostituire il mio amato 55eg910 :p
 
Io l'ho preso a Genova centro il mio...... Ne ho visti 2 con l'alone (il mio, il cui alone era di 50x25 cm ovvero ENORME) e un altro ieri mattina in negozio che mi stavano per dare in cambio (l'ho subito notato anche io l'alone, solo che in Quest'ultimo era molto più piccolo, Ma c'era). Poi è venuto il tecnico LG in negozio e ha accettato di prende..........[CUT]

Ma direi che con un difetto estetico, non causato dall’utente, LG non possa rifiutarsi di intervenire.
 
Che ti devo dire, questo è quello che mi sono sentito dire dall'assistenza...... meno male che il mio era talmente grosso come macchia e visibile che alla fine se ne è stato, ma ho tremato.....
 
Francamente che facciano problemi a sostituire un tv con difetti cosi evidenti è sconcertante a dir poco... Io che sono già scottato dall'assistenza sony non ho nessuna voglia di imbarcarmi in un nuovo incubo... Peccato davvero, è un tv che mi piace molto.
 
ho una ps4 liscia,la pro a quel prezzo senza nemmeno un lettore 4k è un furto,se scende sulle 200,con delle migliorie in futuro potrei farci un pensiero!
 
Signori, le chiacchiere stanno a zero. Se il difetto è evidente e fanno storie esiste il diritto di recesso. Io ho ridato indietro il 65ks8000 dopo 15gg perchè non era di mio gradimento, non perchè era rotto/difettato. Parliamo di un giocattolo che costa quanto uno scouter... Se comprate uno scouter nuovo e sotto la plastica trovate la sella bucata il venditore non può dirvi che si accende lo stesso!!!
 
Ultima modifica:
Gepaca, il mio sony 50 ancora in garanzia ha avuto un crollo del contrasto e della colorimetria, ma l'assistenza sony se ne è fregata altamente, a fronte di tutte le immaginabili iniziative da me intraprese. Non vorrei incorrere nello stesso incubo.
 
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Mi è arrivato oggi il televisore preso pure io con l'offerta Unieuro.
Vedendo le partite su Sky ho notato un leggero vertical banding. Sono il solo?
E' "normale" o devo iniziare a preoccuparmi e a rifare l'imballo per il cambio?
 
Facendoci attenzione, nelle sole scene dove è presente uno sfondo "grigio medio", ho notato anche io un impercettibile vertical banding. Stiamo parlando di un leggerissimo effetto (ho dovuto vedere la scena varie volte per capire se fosse reale o suggestione) impossibile da notare nella normale visione. Se hai un difetto più marcato di così puoi pensare al reso.
Ciao
 
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Mi è arrivato oggi il televisore preso pure io con l'offerta Unieuro.
Vedendo le partite su Sky ho notato un leggero vertical banding. Sono il solo?
E' "normale" o devo iniziare a preoccuparmi e a rifare l'imballo per il cambio?
il mio appena acceso modello fullhd aveva due fascie di banding fisse in mezzo allo schermo ,dopo il primo ciclo di competizione automatico tutto e sparito
 
Gepaca, il mio sony 50 ancora in garanzia ha avuto un crollo del contrasto e della colorimetria, ma l'assistenza sony se ne è fregata altamente, a fronte di tutte le immaginabili iniziative da me intraprese. Non vorrei incorrere nello stesso incubo.

Un conto è dopo un anno. Un conto è appena sballato. Nel primo caso è assistenza e possono fare gli stronzi, nel secondo è diritto di recesso.
 
Top