Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ne ho avuti quattro, tutti con il difetto: uno di questi (il terzo) l’ho tenuto per quattro giorni tenendolo acceso diverse ore, ma gli aloni non si sono modificati di una virgola... al quarto ho gettato la spugna e ho preso l’A1A quanto pare hai fatto male dato che diverse persone hanno trovato lo schermo con aloni molto più grandi che sono spariti da soli dopo pochi giorni. Pare sia il trattamento antiriflesso non ancora essiccato.
Anche io ho problemi di sincronia audio con tutti i canali di Sky, non solo lo sport. Ho dovuto aumentare parecchio la sincronizzazione dal menu del decoder Sky e adesso è ok, sembra anche che mi tenga i settings. Comunque è qualcosa che spero venga sistemato con i prossimi firmware.
Il Dolby Atmos sui programmi satellitari o DTT non serve a nulla, bisogna tenerlo disattivato, tenerlo attivato invece su ingressi BDP o consolle che lo supportano come xbxone .mi pare di aver risolto disattivando il dolby atmos...
lo riattivo poi per gli altri programmi, per le partite lo tolgo, strano comunque
Buongiorno a tutti voi, mi aggiungo a questa discussione perchè mercoledì prossimo, finalmente in quanto l'ho ordinato il due di ottobre, posso ritirare questo tv oled.... volevo farvi una domanda visto che si è parlato più volte del problema di un alone di varie dimensioni, ma qual'ora , spero proprio di no, dovessi riscontrarlo anche nel mio, lo ..........[CUT]
Sono nella tua stessa situazione, il mio aveva un alone più chiaro da spento, per precauzione non l'ho ritirato e in questi giorni ne arriva un altro in negozio in sostituzione, e non so come comportarmi a riguardo, dovesse esserci l'alone anche in questo,. Gepaca sostiene che andrebbe via col tempo, altri il contrario. Sono davvero in crisi.
ISF expert night.Quale settaggi consigliate ?.....[CUT]
Quello che dici è diametralmente opposto a chi dice che dopo qualche giorno il problema si è risolto da solo... Mettetevi d'accordo... Io nn so di che parlate, il mio nn aveva aloni strani, solo un po' di banding sui bassi ire visibile in alcune scene particolari.