• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 65C1 ... dove metto la soundbar?

Tuky

New member
Ho da poco acquistato un fantastico LG 65C15.
Stavo ora pensando di affiancarci una sonos beams 2. Il problema è che il piedistallo della tv è davvero molto basso e la soundbar coprirebbe parte dello schermo.
Qualcuno ha idee su come superare questo problema?

Grazie

Un piedistallo per rialzare il tv,altri la mettono dietro ma perdi un po di suono.

Avevo pensato alla possibilità di metterla dietro la tv, ma temo che si perda molto la qualità e la "spazialità" che può dare la sonos beam.
Qualcuno l'ha fatto (anche con altra soundbar)?

La "spazialità" delle s.b. è fuffa, comunque dietro al tv non va proprio, alcune s.b. sono molto sottili se hai già scelto un modello fai una verifica.

Per rialzare qualche cm è sufficiente interporre tra il Tv ed il mobile sottostante una tavola (=si vendono come mensole con varie finiture) di spessore e colore adeguati parlando di un 65" credo che sia meglio una tavola vera e propria in precedenti discussioni si proponeva una mensola Ikea ma queste sono tamburate.

Ciao
Io ho risolto cosi ...per
Sonos ARC

F-LsrcWvqiVFSMqKkNYDbq1S_ndsjVV1qzRKuaawa8Q_jJCi1dhJGq1gpFBHa6F9axNJ=s113

Ultima modifica:
Sembra di capire che la s.b. sta dentro ad un apposito vano del mobile, non mi sembra una gran soluzione (sempre che interpreto bene la foto).

o alzi la TV o prendi una soundbar tipo la SJ4 o se ne sono uscite più basse nel frattempo che avanti è 5,5 ma è a forma "svasata" dietro è più bassa e non dovrebbe coprire o prendere tipo qualche mm..magari la metti un pochino piu' avanti se hai spazio e il mobile è basso rispetto al punto di visione
se ricordo bene il C1 ha solo 3,9cm di gioco tra il mobile e il display