• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 65 E9 o Sony 65 AG9

Florarctus

New member
Salve a tutti,
vorrei passare ad un modello Oled.
Sarei indeciso tra questi due LG E9 e Sony AG9.
Uso principalmente con Sky Q, Netflix, HTPC.

Siamo ormai quasi al Black Friday (anche se potrebbero non rientrare in promozione) , cosa mi consigliate?

Grazie.

Ultima modifica:
La differenza principale a mio parere tra l'LG E9 ed il Panasonic GZ2000 è che la qualità delle immagini del secondo è già eccellente out of the box mentre quella del primo televisore necessita di calibrazione. :)

.

La differenza principale a mio parere tra l'LG E9 ed il Panasonic GZ2000 è che la qualità delle immagini del secondo è già eccellente out of the box mentre quella del primo televisore necessita di calibrazione. :)

.

infatti è interessante questo test a cieco con calibrazione uguale fra 4 tv dove le 2 migliori sono proprio la c9 e la gz2000, la gz2000 è un pizzichino (poco) avanti per un paio di aspetti sulla qualità immagine, ma come qualità/prezzo la c9,almeno fra queste 4, non ha concorrenti (sarebbe stato interessante mettere nel test anche la b9..)... https://www.flatpanelshd.com/news.php?subaction=showfull&id=1566209962

Ultima modifica: