Ciao,
premetto che io ho preso il 50, comunque è garanzia Italia (basta guardare il codice, corrisponde a quelolo sul sito samsung, con qzxt finale se ben ricordo).
Mi è arrivato semplicemente nella sua scatola, nulla più.
L'ho provato poco, ho avuto poco tempo e ieri dopo averlo trasportato a casa mia ho voluto farlo ambientare qualche ora, comunque mi pare lo schermo magari non perfetto, ma senza difetti evidenti, ho provato con un'immagine completamente nera, se riesco stasdera posto una foto, magari qualcuno è più pignolo di me.
Per capirci, solo con quell'immagine ho notato qualcosa di non perfettamente uniforme, ma creso sia una fisiologica luminosità leggermente maggiore sui bordi, niente di eccessivo e credo non visibile nell'uso normale.
L'unica cosa che ho notato brevemente, una certa scattosità in certe scene, non particolarmente movimentate (era rete4HD....), c'è qualche settaggio (non mi intendo di settaggi) che attenua il fenomeno?
Rispetto al sony 26ex553 che avevo prima però non mi accende in automatico l'home theater (yamaha) all'avcnsione, sapete se c'è qualche parametro? Anche se devo dire che specie per un lcd così sottile l'audio è ottimo, non me l'aspettavo.