• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

LG 60UF776V

confa99

New member
Ciao a tutti ragazzi!
Volevo aprire una piccola discussione su tale tv : LG 60UF776V.
Non sono nuovo al sito (leggo sempre mille post) ma è la prima volta che scrivo un post perchè mi trovo in difficoltà.
Premetto : voglio una tv da 60 pollici di fascia media senza troppe pretese, una buona tv.
Sono ormai giorni che spulcio, cerco, mi faccio sanguinare gli occhi davanti allo schermo per capire se questa TV si accettabile o meno.
Ero li li per comprare il PANASONIC 60cx750e (dopo aver letto anche qua mille post) ma non so per quale motivo sono piu' attratto dall' LG (per estetica, software, ecc ecc).
In giro ho letto che i neri non sono il massimo (ripeto, stiamo parlando di una tv d fascia media), voi sapete qualcosa?
I modelli sotto al 60 non hanno il truemotion quindi questo ce l'ha....vero?
Insomma secondo voi per 1500 euro è meglio indirizzarsi su altro?