• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

LG 60PM970S

Dici che in garanzia non te lo riparano?
Sarà ormai l'abitudine ma sembra anche a me che col passare del tempo si vede meglio

Aggiornamento 04.41.10
ovviamente non si sa nulla sul LOG. Però il fatto che ancora oggi ci sia un supporto da parte di LG mi consola :P

ormai son 4 anni che è acceso quasi h24 e non vuole rompersi, pure il pixel che sfarfallava si è sistemato da solo , vabbè aspetto un super oled da 65 e poi gli sparo.:p

Buongiorno a tutti, posseggo il tv da 4 anni e, fino a qualche giorno fa, ero un felice possessore, però ora ho un problema: accendendo il tv si sente l'audio, ma non si vede il video.

Ha iniziato ad accendersi sempre un po' più tardi, 5 - 10 - 15 -20 minuti, mentre oggi non si accende più; ho contattato l'assistenza e mi hanno suggerito di aggiornare il firmware, cosa che ho fatto, ma nulla è cambiato. E' successo anche a qualcuno di voi?