• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

LG 60PM970S

Cosa intendi per nero più basso?

Intendevo esattamente quello che ha scritto nenny1978:)

BUZZZZ: ieri sera dopo un paio di ore di visione via DDT ho provato a gocare un pò con le fuzioni SMART, ad un certo punto ho provato a mettere il volume a zero e su schermata quasi completamete bianca ho avvertito un leggero buzz stando alla normale distanza di visione (nel mio caso un pò meno di 4 metri).
Nulla di preoccupante ;) : con volume a "2" già non si sentiva più nulla.
Invece se tornavo su un normale canale televisivo, sempre con volume a zero, il buzz non era più avvertibile.

Come fai a giudicare confrontando uno che hai davanti con quello letto su una recensione?
Anche io sono indeciso tra questi 2. Ho visto l'LG che mi è piaciuto ma purtroppo non potrò credo mai vedere il Samsung.
C'è qualche recensione che ha fatto un confronto diretto dove Samsung esce vincente, forse?
Io non ne ho trovate! Se hai qualcosa sotto man..........[CUT]

Felix74 il tuo ragionamento non fà una piega ma rispondimi a questa domanda :

Ti devi fare un 60 pollici e sei indeciso tra il 970s e l E6500,non li hai visti tutte e due dal vivo ma leggendo le recensioni l E6500 entra nella top 10 dei migliori Televisori di quest anno e prende votazioni superiori al 970s (SU TUTTE LE RECENSIONI)

Tu quali ti faresti?

Avrei una domanda per i possessori di questo TV.
Chi mi misura la larghezza e l'altezza effettivi dello schermo visibile (non la cornice che si trova anche sui cataloghi ma proprio ciò che sta dietro al vetro)?

Poi vorrei chiedere anche la posizione degli attacchi per fissarlo a muro. Ho bisogno di sapere l'intereasse dei fori sia in orizzonatale che in verticale e la distanza di questi dal bordo superiore dello schermo.

Ve lo chiedo perchè ne sto valutando l'acquisto ma devo capire se riesco a inserirlo nel mio mobile.

Ragazzi,stò valutando di acquistare questo plasma per mio padre in sostituzione della 64d8000 samsung che prenderei io,praticamente sarà usato al 99% per vedere sky-hd in particolare film e partite di calcio,ero indeciso tra questo e altre tv di pari prezzo tipo il samsung 60e6500(ma sinceramente non mi va di prendere una tv non italiana)il samsung 60e550 e lo sharp 60le743...
Come si comporta a ritenzione?Chi di Voi lo usa con Sky mi può dare le sue impressioni per favore?
Grazie

Ragazzi,scusatemi una domanda,a livello di regolazioni fini dell'immagine questo tv com'è messo?Ha per esempio il bilanciamento del bianco 10p?

Ha la funzione "pulizia plasmi"?Nel samsung per esempio attivandola passa uno schermo bianco a scorrimento.
Riguardo il pannello opaco,fa perdere di vivacità i colori e perde anche di luminosità?Perchè purtroppo nei cc l'impressione che danno i plasma lg è questa....
Grazie

Di solito gli LG hanno il Color Washer e la schermata completamente bianca per la ritenzione...
Io consiglio comunque l'utilizzo dell'LCDScrub di Picander...

Chi mi misura la larghezza e l'altezza effettivi dello schermo visibile (non la cornice che si trova anche sui cataloghi ma proprio ciò che sta dietro al vetro)?

Poi vorrei chiedere anche la posizione degli attacchi per fissarlo a muro. Ho bisogno di sapere l'intereasse dei fori sia in orizzontale che in verticale e la distanza dalla cornice superiore

Riprovo a porre la domanda. C'è nessuno che sarebbe così gentile da misurarmi il suo TV e mi risponde a questa domanda che ho fatto qualche giorno fa?

Grazie

Ragazzi,purtroppo non riesco in nessun negozio o cc a trovare questa 60pm970,perchè prima vorrei almeno vederla,Vi chiedo una cosa veloce,ho letto nelle specifiche che ha il ricevitore satellitare,ha anche tivusat quindi?
Grazie

L'ho ordinato ieri e mi deve ancora arrivare quindi non saprei dirti, ma nelle specifiche sul sito LG c'è qusto:

• Ricevitore TV analogica - Si
  • Ricevitore TV digitale - Si (Terrestre: DVB-T, Cavo: DVB-C, Satellite: DVB-S2)
  • MHP (Multimedia Home Platform) - Si
  • CI+ - Si

Mi raccomando,quando Ti arriva fammi sapere come va,per tivusat era una curiosità,mi interessa invece come va con sky,il livello del nero se è accettabile,se ha un bel mediaplayer interno ecc.....
In PVT mi dici per favore dove l'hai ordinato?
Grazie

Per mediaplayer cosa intendi?
Io lo utilizzerò con sky (serie TV e Calcio), bluray, popcorn (mkv o iso), e ps3. Sicuramente scriverò le mie impressioni.

Per mediaplayer cosa intendi?
Io lo utilizzerò con sky (serie TV e Calcio), bluray, popcorn (mkv o iso), e ps3. Sicuramente scriverò le mie impressioni.

..certo che uno con la tua firma che chiede cosa si intende per "mediaplayer"?!....:p
Dato che gli mkv gli avrai sul nas in firma e in questo signor nas presumo tu abbia abilitato il twonky .......con questo tv dovresti esser in grado di vederti i film senza usare ps3, popcorn o ammenicoli vari....il mediaplayer degli LG della passata stagione avevano problemi con la traccia DTS....e sarebbe bello sapere se hanno risolto....

A volte però uso anche i file 1:1 quindi mi serve per forza il popcorn. Sicuramente farò qualche prova a vedere per vedere come visualizza gli mkv direttamente dal nas :)

Mi sa che hanno risolto,visto che non è supportato :D Leggendo le specifiche non mi pare ci sia scritto che supporti tracce DTS,spero non sia vero....

Ma che senso ha riprodurre tracce DTS su di un televisore? Ricordo che è una decodifica audio digitale multicanale senza compressione. Non so quante casse possa vere questo TV ma è sufficiente che sia stereo. Poi l'audio è bene collegarlo ad un impianto HT piuttosto che lasciarlo uscire da 2 cassettine della frutta...

Scusa ma penso che si riferisse alle tracce dts contenute in file video mkv,io intendevo quello e spero non sia vero in quanto sarebbe un vero peccato se non supporta il dts negli mkv.Poi sono daccordo che riprodurre tracce solo audio dts da una tv non ha senso....