• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

LG 60PM970S

Oggi l'ho visto al Mw di riscaldina, acceso ma con solite primo ecc....
Design bellissimo, visione non valutabile...ho notato che ha lo schermo opaco infatti anche sotto luci sparutissime non rifletteva praticamente niente, ottimo anche in ambienti molto illuminati

Credo sia un bel 60one ad un prezzo accattivante :)
mi piacerebbe vederlo meglio al Mw sarà dura

Sul fatto che rifletta davvero pochissimo, con il suo schermo così opaco che non assomiglia per nulla ai vecchi Lg siam d' accordissimo... e anche l' estetica è sicuramente apprezzabile.

Io l' ho visto in saletta oscurata, ma girava una demo della Bose davvero poco utile per capire qualcosa. Il nero, onestamente, mi è parso lontanissimo da quello del Panasonic VT50, ma senza metter mano ai settaggi è impossibile farsi idee precise.

Il prezzo è molto buono, ma si tratta appunto di capire se sia competitivo non solo con i Panasonic ma anche con i Samsung 2012, che sembrano assai vicini ai Pana.

Certamente, ma bisogna considerare anche il budget a disposizione e se la taglia 50" rimane sufficiente per la distanza di visione.

Se il budget è sufficiente e la taglia 50" va bene, non penso ci sia neanche da discutere su quale plasma comprare (salvo imprevisti come i famigerati aloni verdi)

Finalmente è arrivato, aperto e appoggiato provvisoriamente su un mobile in attesa (tra un mese e mezzo circa) di posizionarlo nella casa nuova.

L'unica cosa che posso affermare è che non riflette niente.

Ora va calibrato: chi mi aiuta? chi mi suggerisce dei programmi? Purtroppo il lettore br mi si è rotto e stavo valutando l'acquisto della ps3 come all in one.

Ho un portatile con uscita hdmi, può essere utile?

Grazie a chi vorrà condividere questa esperienza.

p.s. abbiate pazienza perchè il tempo a disposizione è poco.

In questa discussione trovi tutto quello che ti serve: link.

Aggiungo solo che la calibrazione va effettuata con la sorgente che usi, quindi per la TV dovrai fare ad occhio, e anche per Sky vale lo stesso.

Certamente, ma bisogna considerare anche il budget a disposizione e se la taglia 50" rimane sufficiente per la distanza di visione.

Se il budget è sufficiente e la taglia 50" va bene, non penso ci sia neanche da discutere su quale plasma comprare (salvo imprevisti come i famigerati aloni verdi)

A tal proposito e' proprio da escludere l arrivo in italia del pm970 da 50 pollici?
Sarebbe una tv che mi interesserebbe molto!

montato stamattina, il manuale fa ridere, e quello a video pure.......ma cercherò di settarlo......, poi chiamerò un calibratore......forse.....

questo è tutto?

non so voi ma io lavoro......ci ho dato un occhiata veloce pausa pranzo......comunque prima impressione pare positiva , se invece ragioniamo col value for money allora è sicuramente il numero uno dei plasma......io l'ho pagato 1700 , ma vedo che online lo si prende a 1400 ed è il top di gamma di LG.......