LG 60PF95 FULL-HD 60'' informazioni, difetti e pregi

Assolutamente NO !!!
Se vuoi qualcosa che non ti faccia rimpiangere i Kuro devi andare su Panasonic , possibilmente la serie PZ800

Ciao

Beh, grazie della risposta, comunque quando l'ho visto in esposizione (acceso) non sembrava male come definizione, e sono un tipo difficile che nota i difetti in ogni cosa......è chiaro che non ho potuto cambiare canale e verificare il problema dell'impronta che per altro ho avuto con il mio vecchio ma sempre efficiente Philips Pixel Plus 42 plasma di cui non mi pento e che con noi i suoi 1024x1024 seppur virtuali si avvicina agli HD di oggi soprattutto se visto da lontano (pagato nel 2003, 6.700 euro, non so se mi spiego). Questo Lg comunque mi stuzzica, non so perché, e non è un problema di budget, ma se qualcuno mi fornisse qualche dettaglio in più gliene sarei grato. GRAZIE ANCORA PER LA RISPOSTA. ciao:D

Ciao ragazzi sono nuovo e vorrei un vostro parere, sarei interessato all'acquisto di un plasma 52" o 60", su internet ho trovato un lg (lg60PG7000) ad un prezzo davvero basso, e facendo una ricerca ho visto che è un modello nuovo in arrivo in italia a settembre, sostituisce lg60PF95, vi linko un sito con un'articolo:

http://www.megamodo.com/lg-pg7000-nu...entertainment/

e questo è il sito dove l'ho visto:

[..cut..]

gli ho anche telefonato e mi hanno confermato che gli arriverà tra circa 3 settimane e potevo gia ordinarlo, il prezzo è di 2.955 euro comprese le spese di spedizione, che ne pensate è possibile?

Ultima modifica da un moderatore: