• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

LG 55UH750V vs Hisense n6800 Vs tcl p60

Tutto questo mondo dietro nn lo vedo generalmente un vero direct led e meglio cm uniformità del pannello ma non è detta li e fortuna,un po' cm giocare alla roulette

Mah, ovviamente ognuno dice la sua, ma non sempre questo aiuta a prendere una decisione. Il budget definitivo cmq è di 700€ max.

Quindi in negozio si arriva a prendere con questa cifra? Sono curioso di vederlo di presenza.

Questo non te lo so dire... online lo trovi intorno a quella cifra su diversi stores... dal vivo probabilmente costa di più... ovvio che online avresti il diritto di reso entro 14 gg... poi bisogna vedere come lo settano nei negozi fisici!

Cerca di studiarti un po la discussione dedicata al C70... magari ti fai una idea migliore! Io ho un TCL 65P60 che per i 1000 euro scarsi che ho speso è un bel mezzo!