LG - 55UG870V

Ciao
Piu. Che non vedere si sovrappine all immagine.
La curva dell lg ė poco acentuata ma certo rompe .
Io per esempio sono nella condizione di avere la finestra alle mie spalle. Il che significa che lo schermo raccoglie e invia tutto nel punto da dove guardo. Anche il vecchio lg a schermo piatto ne soffriva ma ora ė piu acentuato e sopratutto non raccoglieva anche le altre luci . Di vantaggio c ė che quelli che sono fuori asse ideale anno il vantaggio di no prendere alcun riflesso. ( per dirti con mia moglie un paio volte abbiamo discuso perche accendeva una lampada all angolo per leggere e io protestavo perche la lampada eranello schermo e lei non capiva. Poi mi sono seduto li e ho subito notato l assenza di fiflessi nello schermo).
Sul se lo riprenderei curvo? non mi crea problema non ė un fattore per me importante. se il tv a quello che voglio non mi cambia niente se presente o meno.
 
Mio cognato ha comprato questa tv cosi come impostata di base non mi ha fatto per nulla una bella impressione. Sapete indicarmi dove posso trovate le impostaziono giuste?
 
UF8507 e UF850V sono la stessa TV, il primo è il modello italiano.

E' quello che pensavo anch'io, in realtà sembra che siano diversi. Sul sito LG il Picture Mastering Index (PMI) è 1500 per l'UF8507 e 1600 per l'UF850V. Poi l'UF850V è compatibile Netflix mentre l'UF8507 no. E ora sono entrambi disponibili in Italia
 
Ultima modifica:
Top