• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

LG 55sj850v problemi

Fazer801

New member
Messaggi
316
Buongiorno a tutti. Chiedo se qualcuno ha avuto o ha sentito di problemi relativi a questa tv da me acquistata a inizio anno. Mi spiego.
Dopo averla sostituita un mese dopo l'acquisto causa accensione impossibile, ora mi ritrovo con la tv che si accende da sola di notte
Mi è stato detto che probabilmente è il sistema che trova aggiornamenti e mi consigliano un reset. Ebbene impossibile in quanto il telecomando sembra impazzito e la tv è ingovernabile. Il puntatore del telecomando sembra impazzito. Grazie a chi mi può aiutare.
 
Top