LG 55LX9500 ?secondo voi?

gustavo

New member
Salve a tutti,chiedo aiuto a chiunque abbia potuto visionare o sia in possesso di questo tv Lg 55LX9500,sarei intenzionato ad acquistarlo evolvevo capire che livello di qualità ha questo pannello,innanzitutto capire se a 1300/400 euro puo essere un affare ,e seconda cosa rimpiangerei il mio pioneer pdp 436,(rimpiangerei xmodo di dire visto che non lo venderei ;) )intendo chiaramente solo per colorimetria e profondità dei neri,visto che questo e un fullhd ,
Intanto grazie mille datemi qualsiasi consiglio in merito
Cordiali :D

L'ho visto oggi e devo dire che ad impatto è veramente molto bello, ma secondo me a quel prezzo trovi prodotti più performanti, ovvio c'è da considerare che uso ne faresti, se ti serve principalmente per film in hd ed in 3d è un ottimo acquisto

Ciao Pele80 e grazie Dell commento ma secondo te quali ti sono parse le pecche ? E quali sono le alternative che tu giudichi migliori ?tenendo conto che non voglio scendere sotto i 55" e il prezzo non superiore ai 1400,non so su quale sito lo avevo visto a 2000 euro tu ha quanti soldi lo hai visto in vendita?
PS io guardo solo film possibilmente in hd SKY hd partite e qualche gioco in ps3
Grazie intanto

QUALI PIù PERFORMANTI?

L'ho visto oggi e devo dire che ad impatto è veramente molto bello, ma secondo me a quel prezzo trovi prodotti più performanti, ovvio c'è da considerare che uso ne faresti, se ti serve principalmente per film in hd ed in 3d è un ottimo acquisto

ciao scusa se ti rompo in pvt ma potresti darmi delle indicazioni su qulae tv puo essere meglio dell lG 55LX9500 sia tecnologia led che plasma chiaramente,mi faresti un gran favore visto che sarei intenzionato a prendere questo LG
cordiali saluti gustavo