ciao
qualcuno ha già aggiornato il software alla versione 04.40.34 ?
io posseggo un 55 lm860v
grazie
installato ieri, non ho ancora notato diversità, forse un po' più reattivo. almeno scrivessero il changelog.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao
qualcuno ha già aggiornato il software alla versione 04.40.34 ?
io posseggo un 55 lm860v
grazie
Idem nella fascia bassa. Come se un pezzo di immagine arrivasse un pò dopo
http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-42LM860VIo ho guardato ieri sera se c'erano aggiornamenti ma non mi dava nulla di nuovo rispetto alla 4.40.28. Stasera riprovo. Sul sito italiano non c'è più alcun file per il 960 che è quello che ho io. L'860 non lo trovo più fra l'elenco dei modelli. Anche se fosse già uscito di produzione, il supporto dovrebbe però esserci secondo me.
Mah...
Saluti
la prima cosa che speravo erano quei fastidiosi tremolii random...........che invece sembrano sussistere ancora....ma forse di meno....dovrò rivedere nella visione di un bluray x accettarmi di sta cosa....di altro tutt'ok.....e nessuna novità