rickiconte
New member
Alla fine Ho preso il 47 lm960 su onlinestore, forse arriva domani!
E' garanzia Italia o Europa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alla fine Ho preso il 47 lm960 su onlinestore, forse arriva domani!
CiaoAlla fine Ho preso il 47 lm960 su onlinestore, forse arriva domani!
alessiogian il sito la scrittoonlinestore.it
il prezzo dovrebbe essere per il modello da 47 1.596,75 + 30 euro circa di spedizione
mi rendo conto sempre di più che per quanto possa affascinare questo televisore e lo vedo anche di come lo guardano in MW da me con attenzione alla cornice sottilissima , quindi giudizio estetico , dato che sul tecnico sono in pochi che possono parlare , quello che frena in tanti è il maledetto prezzo sproporzionato alla diretta concorrenza....e qu..........[CUT]
alessio parli del 55" vero? cmq il listino è 2999 euro è calato di 400 euro dall'uscita...!
p.s. ma per natale d solito i prezzi calano? oppure calano dopo le feste?
allora se cala per natale dovrebbe calare altri 200/300 euro parlo sempre di listino e di conseguenza online cala sempre...!
però conta una cosa che a gennaio solitamente escono i nuovi televisori di ogni marchio , stranamente LG ha buttato il suo modello 2012 ad aprile.....mentre samsung e compagnia bella ad inizio anno.....e poi c'è sempre l'ind..........[CUT]
non so......io compro solo bluray , su un televisore del genere per godertelo ci vuole la massima qualità.....altrimenti è come avere un ferrari e non inserire mai la terza![]()
Ciao se ascolti me non toccare niente io ho lo stesso tv va come un treno ,non riesco solo a vedere i video di Raireplay monostante abbia installato l'ultimo driver per il resto è OK