Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il problema a mio avviso di questo televisore erano le scie su alcuni film e qualche vertical banding sulle partite , io partite non ne vedo mai....quindi non so dirti ma i problemi di scie sono stati risolti con l'ultimo firmware , per me ora è un ottimo televisore , l'unica cosa che resta alto è il prezzo , rispetto alla concorrenza ovvio , se no..........[CUT]
Aggiornato ... al firmware 04.04.52 !
Come prima impressione i vertical banding per le partite di calcio con Sky Sport e SKy Calcio rimangono purtroppo !
Appena avrò tempo posterò altri commenti e altri test
potreste fare una foto per farmi capire che impatto hanno questi vertical banding sulla visione?
Grazie
Certo appena rientro a casa stasera o domani posterò questi benedetti vertical banding !
EDIT
Questa mattina avevo pochissimo tempo per visionare la Tv prima di andare al lavoro. Bè ho visto 5 min di Napoli-Udinese sinceramente è vero! E' migliorato di molto i vertical banding da un 80% sono passati a un 8-10% nettamente migliorata la situazione ..........[CUT]
Alessio per quanto ho capito io..., anche se non vedo quasi partite essendo patito di F1 e non di calcio questo dei vertical b penso che sia l'unico difetto rimasto che devo dire l'altra sera con la partita dell'italia su rai hd qualche VertBand lo notavo anche io....! ma io uso la TV per la visione di film , idem per chi ha avuto modo di provarlo ..........[CUT]
allora sui film prima c'erano delle scie in piccole scene di film , ora provato da me film per film e non ci sono + , se noti i commenti precedenti noti l'esultanza...!
il verticalbandin per fartelo capire è questo
http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2007/06/dell_vertical_lines.jpg
ma non pensare che sia cosi..................[CUT]