giuseppe, anche io ho sempre avuto la convinzione che Samsung fosse sopra a tutti (o quasi tutti).gigi come ho scritto + volte , ho sempre snobbato LG....samsung e philips per me erano sempre sopra a tutte...ma con questo 960 mi sono ricreduto avendo a casa un ueD7000 samsung , c'è solo d'applaudire ad LG...! io penso che prendendo sony o samsung non avrei preso nulla di meglio.....ma solo qualcosa di diverso...
ho atteso trepidantemente LM960V per le sue caratteristiche che mi affascinano (border less, design, nanofullled, dvb-t2, magic remote, 3d passivo) ma le recensioni e le affermazioni di chi lo possiede hanno maturato in me perplessità su tale modello.
I comunicati LG mi hanno fatto enfatizzare LM960V tale decretarlo il mio prossimo TV prima ancora che fosse in vendita (con tanto di ritardi a cui LG abitua i suoi clienti).
Le caratteristiche che non si sono poi rilevate da Top TV, la classe energetica (che personalmente valuto) che lo fa consumare il doppio di un ES8000, il prezzo veramente esorbitante, hanno fatto rapidamente scemare l'interesse verso LG.
Ora mi trovo a valutare, come molti, scelte alternative scottato anche dalla precedente delusione di LW980G.