Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Recensione
http://www.trustedreviews.com/lg-47lm960v_TV_review
Purtroppo non ne esce tanto bene.
Livello del nero scadente e, ma questo lo spevamo, prezzo esagerato per le prestazioni che offre.
per info in tuo possesso, come mai?
visto che l'amministratore ha indetto le "primarie" il 23 marzo per la scelta del modello da recensire per primo?
e come tu sai a "furor di popolo" è stato scelto proprio LM960V!
L'ho detto prima : i settaggi preimpostati a me non piacciono ( non sono un tecnico, possiedo un Kuro e forse sono abituato troppo bene ), per questo ho cercato, tramite una funzione del TV, di fare un settaggio personalizzato in attesa di qualcuno più esperto che faccia un settaggio come si deve. Se al CC mettono uno di quelli già preimpostati, allora capisco la differenza con l'860 ( che intendiamoci, ho visto prima di comprare il 960, e si vede veramente bene).oggi da trony c'erano esposte la 47lm860v e 47 lm960v , bhè...trasmettevano lo filmato in HD contemporaneamente e sono stato piazzato li per oltre mezzora...., la differenza c'è eccome , ora nn so se p settaggi erano base o uguali....ma l'860 era + caldo come pannello il 960 era + chiaro ma era un pizzico + freddo....
L'ho detto prima : i settaggi preimpostati a me non piacciono ( non sono un tecnico, possiedo un Kuro e forse sono abituato troppo bene ), per questo ho cercato, tramite una funzione del TV, di fare un settaggio personalizzato in attesa di qualcuno più esperto che faccia un settaggio come si deve. Se al CC mettono uno di quelli già preimpostati, al..........[CUT]
L'860 l'ho visto da MW, il 960 ce l'ho a casa : Come visione sull'HD e 3D sembrano simili, offrono un buon contrasto e, rispetto ai modelli dell'anno scorso, che già seguivo per il discorso del 3D passivo, c'è senza dubbio un netto miglioramento; in SD non so l'860, il 960 si vede abbastanza bene se, soprattutto si riesce a fare un settaggio dell'immagine decente. Con i giochi non so, per il resto tutto funziona perfettamente, e l'altra cosa interessante, ha un buon sistema audio.quindi sei pienamente soddisfatto del 960? uniformità del pannello?
l'860 invece come lo giudichi?
chiedo a te perchè hai come riferimento il Kuro...quindi si presume che hai parametri alti...e visto che le recensioni parlano male di questi due prodotti, volevo sentire un utente che ne pensa...
![]()
L'860 l'ho visto da MW, il 960 ce l'ho a casa : Come visione sull'HD e 3D sembrano simili, offrono un buon contrasto e, rispetto ai modelli dell'anno scorso, che già seguivo per il discorso del 3D passivo, c'è senza dubbio un netto miglioramento; in SD non so l'860, il 960 si vede abbastanza bene se, soprattutto si riesce a fare un settaggio dell'i..........[CUT]
Recensione dell'LM960...Lo paragona all'HX850 e l'LG ne esce distrutto....
http://reviews.cnet.com/flat-panel-tvs/lg-55lm9600/4505-6482_7-35123203-2.html?tag=continue;page2
LG pessimo nella qualità d'immagine?????? Ma l'hai visto il 960? Io ce l'ho, ed ho anche un Kuro; il raffronto non si può fare, però parlare di qualità d'immagine pessima mi sembra esagerato; anzi, devo dire che settato con i parametri della recensione linkata da MauroHOP è decisamente buona sia in SD che soprattutto in HD e 3D!