• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 55LM960V

@Rickiconte: il pannello è ben solido sulla cornice....avevo anche io la tua curiosità e sono andato appositamente a fare la prova...

;)

il 960 strutturalmente è una spanna sopra...

:)

Tornato adesso da prova completa, strutturalmente non balla il pannello, anche l'860 balla poco però, a livello di immagini a parte i coni di luce sono identici. Vi faccio una domanda poi, se oggi vi avessero offerto un 55 lm860v Con spedizione a casa a 1999€ voi cosa avreste fatto?
Io mi sono dato una risposta!

Ultima modifica:
lo l'avrei acquistato subito ! Anche se magari a fine mese avrò la risposta definitiva, ovvero se MW farà altre offerte per quanto riguarda gli Europei di calcio ! Comunque ottima scelta se l'hai acquistato !

Preso! Fate ancora in tempo..questa è una chicca che vi do...poi mi regalate qualcosa :) Mediaworld online solo oggi 20% di sconto su tutti i TV dai 46 pollici!
Ciao
Emanuele

Bè bemanueleb questo lo sapevo anche io con l'operazione XDAY MW solo oggi sconta tutto al 20% ! Ma il fatto è solo uno ... ovvero non è disponibile ! eheheheh quindi una bella fregatura :)

Non è più disponibile? Cacchio, e io che sono stato pure a fare le prove...potevo perdermelo pure io! Che rischio!!!
Però se dicono solo oggi non possono poi metterlo non disponibile...
E mi è andata di sfiga perchè io volevo il 960 scontato del 20 ma nei mw non è ancora arrivato.

domanda ma la 47Lm960V è segnata sulle specifiche sito MW Pannello Full HD 1000Hz è veritiero questo dato? sul sito del costruttore non lo trovo....

Sicuramente per fine maggio si troveranno altre offerte. Il 55LM960V ancora non è in commercio. . Comunque credo che a 3400 euro non ne venderanno uno. Secondo me NON puo' costare molto più del Sammy ES8000 che è il riferimento di mercato oppure del Sony HX920 visto che è un Full led (in molti lo ritengono come qualità d'immagine superiore)... - televisori che oggi si trovano a meno di 2300 euro (versione 55')- .... altrimenti non ha mercato. . Ricordiamoci che siamo in un momento di crisi e di recessione.

Mi auspico che con la commercializzazione effettiva (credo fine mese) comincerà un abbassamento dei prezzi che trascinerà di conseguenza anche gli altri modelli a cominciare dal 55LM860V. Credo che il prezzo di mercato dovrà attestarsi intorno ai 2500 euro, non di piu'. Altrimenti la gente comprerà altri marchi, il 3D passivo (l'unica cosa che da LG in più) non puo' giustificare i prezzi piu' alti della categoria.

Non vorrei dire stupidagini ma è proprio la tecnologia 3D passiva che rende tanto cari gli LG (in primis il top di gamma).

Infatti, se ricordate, l'anno scorso il top di gamma LW980 presentato al Ces 2011 era previsto col 3D attivo anzichè passivo come la gamma inferiore per una questione di costi.

Almeno io ricordo che erano queste le motivazioni.

Comunque sia la sostanza non cambia, COSTA TROPPO!!! L'unica cosa in cui si può sperare e che cali presto di prezzo, cosa per la quale nutro dubbi visto anche il fatto che il 55 pollici non è ancora uscito.

SI!
In pratica quando trovi quelle cifre altissime è una sorta di somma delle tecniche adottate di compensazione del moto che non si limita alla sola interpolazione per la quale si arriva massimo a 200HZ!

a prescindere dal prezzo, che all'unanimità risulta spropositamente elevato,
a oggi, arrivati a metà maggio, la catena MW Saturn non li hanno ricevuti.
eppure altro forum mette in mostra confezioni da mesi, che chissà per quale motivo non recensisce.