LG 55LEX8

grazie :)

purtroppo quanto riporta il sito lo sapevo dal manuale LG

solo non viene specificata la lunghezza e il tipo di cavo (proprietario?

ho visto che tu ne hai ordinato uno

è arrivato?

riesci a darmi la lunghezza del cavo lungo?
 
Ultima modifica:
sembra proprietario,quando arriva ti do le misure.
visto le dimensioni spero che arrrivi intero:D


trovate.
digitalversus riporta le misure:
http://translate.googleusercontent....5.html&usg=ALkJrhhBKbvIy4HpHf8JA0LFe1L8j2-qIw

Per ottenere la schermata sottile, LG ha dovuto spostare tutti i componenti elettronici in stand. Per collegare una sorgente video esterna, come un lettore DVD o console di gioco, avrete bisogno di collegarlo al relativo ingresso sul cavalletto. È quindi collegare il supporto alla TV usando un cavo a nastro. Due lunghezze differenti: uno è di circa 40 cm, che è la lunghezza ideale se il televisore è in stand stesso, mentre l'altro misura circa 1,5 m ed è progettata per il montaggio a parete del televisore.

l'autore
http://translate.googleusercontent....s/1650&usg=ALkJrhgf1zwk_bvspzRt9T3LM0ZJVBMnGA
 
Ultima modifica:
Comunque da qualche giorno lg ha rimesso in stock questa tv dal loro sito su ben 2 negozi :eek:
E che bel prezzo!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Come si dice da noi "ho fatto la mattata":
la catena del Leon..ics ha ribassato il prezzo del LEX8 47" a 1099 ed io l'ho comprato.
Ho considerato che nel muro mi passa una canalina piuttosto grande, dove dovrebbe trovare spazio il cavo di collegamento da 1,5m con la base.

Alla fine ho pensato che a quel prezzo di meglio non c'è molto.

Sbaglio? Speriamo di no....
 
Acquistato in questo momento a 1074 spedito!!!:eek:
"A scatola Chiusa" Solo grazie ai vostri suggerimenti.
Una domanda sono compresi almeno i due occhiali 3d?
Grazie
 
Ultima modifica:
Non possiedo molti files dvx ed mkv, però quei pochi li ha digeriti senza problemi, forse solo un po lenta l'interfaccia che ti fa vedere le cartelle...

Nella confezione sono inclusi 2 occhiali, vari adattatori: audio, component, scart, due cavi piatti 40cm e 150cm per collegare il box al tv, due telecomandi (uno tipo magic motion wii), la staffa per appenderlo al muro o al soffitto... non dimentichiamo che era ed è un top gamma Lg...

Ottimo prezzo! io l'ho preso a 1300.. non succede, ma immaginate per un attimo di stufarvi di questo tv... per come è costruito lo possiamo staccare dalla base e appendere in qualsiasi posto di casa ed usare anche come una enorme cornice digitale, un quadro animato con la sua cornicetta di bronzo... è un esagerazione, ma dico questo perchè qualche tempo fa mi sono imbattuto in una cornice dig. ,appunto, di 32 pollici e del costo pari quasi a quello di vendita attuale del tv...
 
Ultima modifica:
Chi é abituato alla resa di un plasma come potrebbe trovarsi con questo tv? ad esempio il mero di un BUON plasma é bello profondo(ho un kuro ultima generazione) e dato che ha il pannello full led dato il funzionamento il nero dovrebbe veramente essere 0 cd/m2 o giù di lì ma il funzionamento di questi nano led in sé lascia spazio ad aloni luminosi anche se non dovrebbero esserlo? tipo i cobtorni di un particolare chiaro su sfondo completamente scuro...
Poi i colori...risultano naturali o "artificiosi" come su molti lcd?

Il fatto che modelli precedenti presentassero del BANDING con questi lex8 é stato risolto?

E il 3d? chi si vuole esprimere?

Devo mettere n tv in camera dove guarderei i blu ray che come genere mia moglie non gradisce e so o indeciso se andare ancora su un plasma(almeno 50") o su questo LG Lex che ho appena scoperto (ne avevo letto qualche articolo in passato ma poi sembrava si fosse dissolto nel nulla...)

Ho avuto per poco tempo un 47lw570 3d cinema ma troppe luci spurie e dato che lo guardavo al buio pesto non mi piaceva proprio e ora so o in cerca di altro e vorrei capire se un FULL LED può sostituire degnamente un plasma...chi mi illustra?
 
Ciao, il nero del lex8 e' infinito perché spegne completamente la zona interessata, il blooming si nota al variare Dell angolo di visuale, se sei di fronte non lo vedi così come il banding, del tutto assente ma se proprio lo si va a cercare basta mettersi di lato al pannello e si riesce forse a capire quando spegne una zona ma e' veramente difficile. Frontalmente e con un angolo normale di posizionamento non si vede nessuno di quei problemi citati te lo assicuro, per quanto riguarda i colori, questo tv si avvicina, in mod cinema, di più ad un plasma che ad un LCD, colori e tonalità molto reali, rimane cmq un LCD quindi con un dettaglio più spinto, certo che rispetto al plasma offre meno risoluzione in movimento, qui aiutano molto i 400hz e il truemotion, che pero inevitabilmente puo creare artefatti su alcuni particolari. Al buio e' uno spettacolo guardare questo tv, recentemente su discovery ch ho visto documentari sullo spazio e i vari pianeti del sistema solare... Scene di pianeti e stelle praticamente perfetti, da lasciare senza respiro. Un plasma dettagliato.
 
Il blooming sarebbe quando vedi gli aloni di luce sparsi sullo schermo a causa dell'accensione o spengnimento dei led?
Perdonami ma ne so di più circa i plasma infatti so o un felicissimo possessore di kuro e vorrei un secondo tv in camera da letto..
Ho avuto un 47lw570 3d cinema e alla luce andava bene ma al buio vedevi la retroilluminazione dell'edge led specie sulle bande era fastidiosissimo....con questo le bande nere rimangono del tutto nere essendo i led spenti o sono comunque influenzate dagli altri led accesi?

E il 3d?
Pecacto proprio che non ci sia la conversione perché forza m.sport per 360 col 3d cinema era divertentissimo,capivi perfettamente la distanza tra le macchine ecc e senza crosstalk!!!
Questo come va?ghosting?

Mi piacerebbe un sacco vederlo dal vivo,io sono zona aereoporto Malpensa
 
Ragazzi mi state facendo venir voglia di fare una pazzia: cambiare il mio SL8000 con questo LEX8..! :sbav:
Mi sapreste dire come si comporta il Truemotion 400 rispetto al 200 della passata generazione?
E rispetto ai nuovi LG conviene?
Vi ringrazio anticipatamente. :D
 
Top