• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG 55LB671 o Sharp LC-60LE652E

Andhaka

New member
Messaggi
908
Località
Padova
Ciao a tutti,

complice un paio di offerte (Sky per l'LG) e Mediaworld per Sharp, potrei vare questi due odelli a 1099 euro, tasso zero, per l'LG e 999 sull'unghia per lo Sharp.

Mi intendo poco di queste due marche e non ho seguito molto l'ambito LED (sempre stato un plasmista, ma consumi e budget attuali mi fanno cambiare mercato). Quale consigliereste tra i due? Pregi, vantaggi, difetti, orrori?

Uso: Principalmente Sky HD e Blu-ray, saltuariamente un po' di console (con la bambina appena nata i VG sono ormai un bel ricordo). ;)

Grazie in anticipo.

Cheers
 
Top