• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 55LB652V Conviene si o no

armin89

Member
Salve a tutti, vorrei avere un consiglio su questo monitor soprattutto perchè in rete trovo veramente pochissime informazioni e sono quasi tutte in tedesco :eek: mi viene quasi da pensare sia un modello prettamente per il mercato di Germania anche se l'ho trovato da Unieuro. Le caratteristiche sono buone, la frequenza dovrebbe essere di 500Hz e provenendo da un 32" Samsung a 200Hz dovrei vederla bene la differenza.
Mi mangio le mani per essermi fatto scappare l'LG 55LB670V a 680€, ora trovo questo LB652V a 720€ e non so se approfittarne o meno. Grazie

Salve a tutti, vorrei avere un consiglio su questo monitor soprattutto perchè in rete trovo veramente pochissime informazioni e sono quasi tutte in tedesco :eek: mi viene quasi da pensare sia un modello prettamente per il mercato di Germania anche se l'ho trovato da Unieuro. Le caratteristiche sono buone, la frequenza dovrebbe essere di 500Hz e pro..........[CUT]

io lo preso al unieuro
mi trovo bene , arrivavo da un plasma samsung che è defunto in meno di 3 anni
lo schermo penso sia un 100 hz nativo , il 500 hz è raggiunto tramite software

Grazie della risposta, dovrò prendere una decisione tra oggi e domani anche se mi sembra di capire che il miglior televisore di fascia media sia il Sony KDL 55W828B ma non si trova a meno di 1000€