LG 55la660s

sai come si fa a registrare immediatamente quello che si guarda? nn ci riesco nn è mica che bisogna registrarsi su lg smart share?

Scusa ma senza offesa guardare il manuale no?
Penso che si debba mettere una chiavetta USB e poi non e ho la più palida idea, avendo MySky sono funzioni che non mi interessano.

Credo che la chiavetta non sia sufficiente. Collega un hard disk (ne hai uno autoalimentato per fare una prova?).
Considera che perderai tutti i dati contenuti nello stesso in quanto il TV formatterà di suo la periferica e le registrazioni non saranno esportabili. Io ne uso uno da 640 gb che mi avanzava e funziona sia per il timeshift che per la registrazione normale e/o programmata.

La minima capacità per la chiavetta dovrebbe essere 64 gb. Sotto i 64 gb mi pare di aver letto che non si possa registrare.

ciao
ecco perchè non andava ho la chiavetta da 4 gb al pc ho un hard disk esterno andrebbe anche sulla tv? e se provassi perdo tutto quello che cè ?

Costa, costa. Guardavo proprio oggi il prezzo più basso attuale che è online di circa 27 euro (non so se con o senza spese di spedizione).Evidentemente il vantaggio della chiavetta è una maggiore portabilità, mentre per l'hard disk la capienza. Non so dirti se cancella tutto il contenuto prima di registrare perché non ci ho ancora provato.
Volevo invece chiedere quale è l'ultima versione di firmware per questa tv . Chiedo questo perché i miei genitori che hanno acquistato questa tv 10 gg. fa hanno il seguente problema (che forse, penso, magari possono risolvere con l'aggiornamento del firmware):su alcuni canali gli capita spesso che la lingua si imposti da sola su inglese (succede ad es. con top Crime, ma anche con rai 2); a me che ho L'LM 660 s non è mai successo. E' un po' una scocciatura dover cambiare lingua spesso.
Ho avuto poco tempo di stargli dietro fin'ora; però non sono riuscito a trovare delle regolazioni che mi soddisfino, soprattutto per l'audio.

ce' forse qualcosa da impostare?
ho provato a collegare l hard disk esterno del pc maa non registra clicco sul pulsante rosoo ma nulla boh mistero
per quanto riguarda l audio a seconda cosa guardo cambia es con i bd ha i bassi buoni per il video se uso eco medio e nero basso e dinamica alta ottengo bei neri il local dimming spento secondo me e' una bischerata nn serve a nulla.

L'hai collegato alla porta Usb dedicata? C'è scritto accanto ad una delle porte. Poi devi formattare l'hard disk direttamente dal televisore.

ciao
ho
comprato un hard disk esterno autoalimentato da 500 gb , l'ho collegato all usb dedicato, poi ho formattato come chiesto dalla tv e ora registra quello che vedo tutto ok per ora.
Mi hanno regalato la tasiera sia per la tv che per pc o playstatyion 3 e ora posso scrivere meglio , ho solo dovuto mettere una prolunga usb per il ricevitore perchè le usb sono dietro e non riceve bene.

Ciao a tutti. Mi fa piacere che la discussione inerente il nostro tv stia aumentando di giorno in giorno :)
Sono rimasto basito nel leggere che il browser della tv di un utente si sia infettatto con quell'odioso virus dei 100 euro... Forse è dovuto a ciò l'aggiornamento proposto dalla tv al 04.22.01 che ho fatto stamattina? Qualcuno ha notato cambiamenti rispetto al vecchio fw?

Continuo a non essere soddisfatto dell'audio. Il tv l'ho acquistato per i miei genitori che hanno una certa età, quindi ho la necessità di fare in modo che i dialoghi siano più chiari possibile (tipo l'impostazione "dialoghi" o "parlato" che è presente su alcune tv). Però non riesco a settare un audio che sia soddisfacente in tal senso. La TV è sul piedistallo a circa 30 cm. dal muro. Sento sempre un certo effetto eco. La mia tv (che è una LM 660S da 42 pollici) riesco a sentirla più chiaramente (ma sulla carta dovrebbe essere quella dei miei ad avere un audio migliore).
Qualcuno riesce a dirmi passo - passo quali impostazioni audio inserire per avere un audio dei dialoghi più chiaro possibile (bassi al minimo, alti al massimo, e tutte le altre regolazioni possibili per ognuna delle voci presenti)?

Ultima modifica:
Da LG mi rispondono di attivare la funzione Clear Voice II e, se ancora non soddisfatto, agire sulla possibilità di equalizzazione nelle impostazioni utente dell'audio. Mi pare di aver già provato queste cose senza risultati eclatanti. Riproverò appena torno a trovare i miei.

ciao parli di audio da digitale terrestre...sky...o playstation?....a me l audio non pare male dipende da cosa guardo

Loro guardano solo digitale terrestre. Il confronto lo posso fare con il mio LM 660S. La musica forse si sente meglio sul loro (casse più potenti con bassi separati). Ma i dialoghi fin'ora non mi piacciono e mi pare come di sentirli non chiari (con un po ' di effetto eco e bassi sempre un po ' troppo presenti). Mi sembra che l'audio migliore per i dialoghi possa essere impostato su "gioco"; il Clear Voice l'avevo provato su livello 1 ... Tu che impostazioni audio hai Lee?

ciao io il digitale terrestre lo guardo pochissimo, l'audio smart lo tengo spento poi su cinema e clear acceso hai provato le impostazioni per dtv io l'ho su automa si puo' scegliere altri modi, comunque non e' un buon suono sul dtv su sky molto meglio e con la playstation,
poi io uso un combo con due casse e sub