• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 55EG910V

GIAMPI87

New member
Salve ragazzi, mi sono quasi deciso ad investire più soldi nell'acquisto del tv.

Ho trovato LG 55EG910V OLED FULLHD

in un centro commerciale sui 1850 € su internet lo trovi a qualcosa meno ma io preferisco il negozio fisico.

Ho controllato in rete e e sembra un'ottima TV.

Io mi fido anche del vostro parere, merita come TV ?

Adesso non esageriamo, il miglior FHD attualmente sul mercato SI, di tutti i tempi NO ;).

Si, i VT/ZT60 sono stati considerati Reference da tutte le testate più autorevoli, il 910 no, ciò che fà la differenza è la purezza dei colori, il dettaglio delle immagini in movimento e la uniformità.

Si, i VT/ZT60 sono stati considerati Reference da tutte le testate più autorevoli, il 910 no, ciò che fà la differenza è la purezza dei colori, il dettaglio delle immagini in movimento e la uniformità.

Perfettamente d'accordo, il problema è che oramai i plasma sono solo un ricordo visto che non li producono più da 3 anni...

Ma io non ho scritto il miglior fhd ma il miglior 55" fhd. I vt/zt non esistevano in quel taglio quindi ho scritto una cosa corretta ;)

Al momento io non lo cambierei nemmeno a pagamento, forse un pensierino se mi proponessero in cambio un EF950 :D.