Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve, vorrei passare da un Panasonic 50p hdready ad una tv tipo Lg 55eg910v , l'ho visto a € 1290,00 vorrei sapere se allo stesso prezzo o con 2 o 300 euro in più si trova qualche cosa di meglio. Grazie mille, spero in più pareri.
Per trovare qualcosa di meglio devi salire a 2500 euro.
Ok quindi me lo consigliate? È comunque un buon prodotto? Grazie
Ok grazie per le risposte, anche se sono perplesso sul rivenditore, ho visto l'offerta sul sito stockisti ma ho anche letto tantissime recensioni negative sulle spedizioni e sul post vendita....
GliStockisti è più serio del 95% del negozi italiani.
Oggi dopo una settimana mi è arrivata la tv comprata dagli stockisti. Fallata!!! Ha uno spigolo dello schermo divelto. "Ovviamente" non accettano che gli porti io la tv per accelerare i tempi e quindi da oggi inizia il calvario!!! Quanto starò senza la tv???
Veloci nella media...3 giorni lavorativi per spedire....cordiali nn lo so perchè ho solo avuto contatti via mail.....seri lo spero. Posso capire che un difetto può accadere, anche se forse la merce in magazzino andrebbe controllata meglio prima di farla uscire, specialmente se di valore e di difficile trasporto. Ora vedremo la serietà nel post ven..........[CUT]
ok finalmente mi è arrivata la tv in sostituzione di quella difettata. Speriamo vada tutto bene. Vorrei chiedervi se potete indirizzarmi a qualche discussione sui settaggi migliori per film e sport. Ho provato a cercare sul forum ma forse ho cercato male. Grazie