• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 55EG910 gaming ps4 input lag?

francyfra

New member
Salve ragazzi dopo un po' di confusione mi sto orientando verso l'acquisto di questo TV OLED 55EG910 anziché il JS8500 Samsung, siccome oltre ad utilizzarlo con Sky volevo utilizzarlo anche con la Playstation 4 volevo sapere come si comporta l'OLED con il gaming e con l'input lag? Perché ho letto diverse cose ma volevo avere la certezza da chi lo possiede e da chi ci gioca con PS4. Grazie mille a chi mi risponderà

Salve ragazzi dopo un po' di confusione mi sto orientando verso l'acquisto di questo TV OLED 55EG910 anziché il JS8500 Samsung, siccome oltre ad utilizzarlo con Sky volevo utilizzarlo anche con la Playstation 4 volevo sapere come si comporta l'OLED con il gaming e con l'input lag? Perché ho letto diverse cose ma volevo avere la certezza da chi lo p..........[CUT]

Va bene per il gaming. Risposta dei pixel immediata e input lag inferiore a 40ms.

Salve ragazzi dopo un po' di confusione mi sto orientando verso l'acquisto di questo TV OLED 55EG910 anziché il JS8500 Samsung, siccome oltre ad utilizzarlo con Sky volevo utilizzarlo anche con la Playstation 4 volevo sapere come si comporta l'OLED con il gaming e con l'input lag? Perché ho letto diverse cose ma volevo avere la certezza da chi lo p..........[CUT]

ti conviene scrivere nella discussione dedicata al 55EG910 http://www.avmagazine.it/forum/140-...271877-tv-oled-55eg910v?p=4575794#post4575794