• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

LG 55EC900V

ludovica

New member
Ragazzi ho visto l'oled e mi sono innamorata e quindi convertita. Che dite di questo LG su cui ho trovato un ottimo prezzo (1999€) con finanziamento a tasso 0. Che dite voi? Consigliate di meglio?
Grazie Ludo

La tecnologia Oled offre le migliori prestazioni video oggi disponibili visto che utilizza un pannello attivo che è l'unico che garantisce un nero perfetto e l'assenza dei classici difetti degli lcd (angolo di visione laterale ridotto, clouding, coni di luce, disuniformita nelle scene scure).
Io se dovessi comprare un tv prenderei quello che è il meglio della tecnologia oggi disponibile.