Pointblack
New member
Scusate l'intromissione non sono minimamente all'altezza,ma ho una domanda io ho una distanza che è circa 3 mt e devo comprare tra pochissimo la TV ho un budget di 1.500 il 55 b6 andrebbe bene ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Purtroppo la nicchia all'interno della quale dovrei inserire il televisore è alta 80 centimetri. L'oled lg anche con la base potrebbe starci perchè è alto 76 centimetri. In effetti, potrei anche verificare se, visto lo spazio a disposizione, sia possibile l'installazione sulla parete di fondo della nicchia.
Scusate l'intromissione non sono minimamente all'altezza,ma ho una domanda io ho una distanza che è circa 3 mt e devo comprare tra pochissimo la TV ho un budget di 1.500 il 55 b6 andrebbe bene ?
Misurato Ora 2.80 e ad ora ho un misero LG 38 " mi vergogno anche a scriverlo .da 3 metri serve un 65", prova a dare un occhiata al 65" KS7000. se costa troppo avvicina la distanza e prendi il B6
figurati.Misurato Ora 2.80 e ad ora ho un misero LG 38 " mi vergogno anche a scriverlo .
figurati.
potrebbe andare bene anche un 55" da quella di distanza, l'ideale sarebbe di avvicinarsi di altri 20cm, e la visione sarebbe ottima (con un 55")
Grazie bamba 007 e tra i 55 " il tuo consiglio in assoluto rimane il b6v ?
Grazie è quello che cercavo avevo aperto anche 2 discussioni elaborazione scelta mi stava spappolando il cervello da qui al 25 novembre giorno del Black f farò l'acquisto .si assolutamente , a 1500 è assolutamente un best buy.
Grazie è quello che cercavo avevo aperto anche 2 discussioni elaborazione scelta mi stava spappolando il cervello da qui al 25 novembre giorno del Black f farò l'acquisto .
Pensi, per il black Friday, di trovarlo a meno degli attuali 1500 di euronics?