• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lg 55 oled,pronto per la commercializzazioned...

Cmq da eprice i prodotti ricondizionati significa che sono stati solo aperta la confezione ma che non sono stati accesi , quindi quell'oled è praticamente nuovo :) .

Cmq da eprice i prodotti ricondizionati significa che sono stati solo aperta la confezione ma che non sono stati accesi , quindi quell'oled è praticamente nuovo :) .

Beh su questo non ne sarei tanto sicuro, una volta aperto non credo che non venga utilizzato. Cmq essendo un prodotto ricondizionato il prezzo non puo essere preso come esempio. Il prezzo reale di un oggetto è sempre riferito al prodotto nuovo.

Te lo dico perchè il Panasonic ET60 che ho in firma lo preso da loro ed era ricondizionato ed era solo aperta la scatola dentro non era stato minimamente toccato e mai acceso :) , ho preso anche altre cose da eprice ricondizionate e tutte NUOVE mai utilizzate ma con scatola aperta ( la richiudono con un loro sigillo di garanzia ) .

"(FA) Attenzione il prodotto è Ricondizionato pertanto ha un imballo perfetto ed il prodotto al suo interno è integro e non utilizzato. Il sigillo è rotto. . (FA) Attenzione il prodotto è Ricondizionato pertanto ha un imballo perfetto ed il prodotto al suo interno è integro e non utilizzato. Il sigillo è rotto."

Viene anche scritto nella descrizione ;) :) .

Ultima modifica:
Te lo dico perchè il Panasonic ET60 che ho in firma lo preso da loro ed era ricondizionato ed era solo aperta la scatola dentro non era stato minimamente toccato e mai acceso :) , ho preso anche altre cose da eprice ricondizionate e tutte NUOVE mai utilizzate ma con scatola aperta ( la richiudono con un loro sigillo di garanzia ) .

"(FA) Atte..........[CUT]

Forse non mi hai capito, il prezzo di un singolo pezzo ricondizionato non è il prezzo di mercato. Non è il prezzo del tv che è sceso ma solo quello di quel singolo pezzo, il che non fa differenza ai sensi del mercato.

E quindi ? lo so bene che il prezzo non è sceso ma ho linkato quel prezzo così se qualcuno vuole prendere ora un oled lo può fare senza svenarsi . Il prodotto è pari al nuovo .