allora, qui nessuno snobba nessuno:
Il 980 e' uscito da un anno a 8000€ per poi arrivare a 3500 in pochi mesi, il 970 e' uscito poco dopo ma non costava molto meno , nessun utente che io sappia ha nessuno di questi 2 Oled, a Ottobre poi esce la disponibilita' del nuovo 930 con prezzo di partenza 3000 che online come me a fine ottobre lo ho preso a 2270, io, piokuro siamo stati i primi dando un po di info e vita al forum nella sezione Oled, poi se ne sono aggiunti altri e ora se non erro siamo una decina.
Nel mentre solo da un mese il 970 dagli stockisti e' a 2000 circa (perche? e' ITA o EU?).
Il 930 e' un po meno curvo, ha il WebOs (la lentezza personalmente non e' un problema, e' nuovo e si aggiornera' migliorando), non ha quell'orribile base in plexiglass, ha un suono migliore (del 970), meno problemi di subpixel andati (nel 980 e 970 utenti hanno trovato interi pixel bruciati...ben peggio).
Logico che se nessuno lo ha e il TV ha gia un anno, nessuno ne parla.
Compratelo voi, testatelo , date le vostre impressioni qui sul forum , e vedrete che se ne parlera' di piu.
Difficile parlare di un prodotto che non si ha in mano , si riporta al max quello che si legge in giro, cosa che potete fare anche da soli, in merito agli aggiornamenti facevate prima ad andare sul sito LG e controllare
http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-55EA980V e vedete che l'ultimo firmware e' di agosto, essendo passati gia 5 mesi non credo in altri aggiornamenti importanti.
Il 930 ha un agg al mese da quando e' uscito, l'ultimo l'11 novembre e il prox tra qualche giorno perche in usa e' gia uscito.
Sufficiente come chiarimento?