• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG 50UK6750 vs Samsung 50RU7400

RobyMilano

New member
Buonasera,
vorrei sapere gentilmente quale tra i due modelli ha meno imput lag per ps4 normale a 1080..

-LG 50UK6750
-SAMSUNG 50RU7400

gioco a sparatutto fps..necessito di tempi di reazioni il piu' veloce possibile..
qualcuno sa dirmi quanti "ms" di imput lag hanno questi due modelli?e quale sia il migliore?
il prezzo non è un problema.

grazie in anticipo
saluti

Scusa AngeloM, ma questo RU7400 ha un pannello talmente riflettente che da spento ci si può specchiare! Poi le pecche della, serie 2018 (che sapoiamo sono rimaste tale quali). A prezzo decisamente inferiore preferisco Lg 50uk6950!

Entrambi hanno un basso input lag quindi per la PS4 vanno bene tutti e due.

SDR (Standard Dynamic Range) significa che il gioco oppure il film vengono riprodotti a luminosità standard e senza quei contrasti di luce che vengono invece rappresentati se sia il televisore che la consolle supportano l'HDR (High Dynamic Range). :)

.

Entrambi hanno un basso input lag quindi per la PS4 vanno bene tutti e due.

SDR (Standard Dynamic Range) significa che il gioco oppure il film vengono riprodotti a luminosità standard e senza quei contrasti di luce che vengono invece rappresentati se sia il televisore che la consolle supportano l'HDR (High Dynamic Range). :)

.
Grazie angelo, l’HDR si può disattivare dalle impostazioni tv?

Scusa AngeloM, ma questo RU7400 ha un pannello talmente riflettente che da spento ci si può specchiare! Poi le pecche della, serie 2018 (che sapoiamo sono rimaste tale quali). A prezzo decisamente inferiore preferisco Lg 50uk6950!

addirittura ci si può' specchiare...l 'ho comprato e vedo benissimo..in modalità standard..certo che se lo vedi esposto in modalità vivace come lo era dove l'ho acquistato allora si era tutto sballato nei colori e luminosità. Posso sapere quali sono i difetti di questa serie che citavi?grazie