bromm...broom...
New member
nessuno mi dice del bluetooth del 60 pollici come lo trovo???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
mafalcoro ha detto:Ciao a tutti, questa TV è spettacolare. A casa ci sta dando tante soddisfazioni!
Vi segnalo che anche in Italia sono arrivati i nuovi occhiali LG 3D AG-S110 versione con ben 40 ore di autonomia.
Ne ho presi tre paia ad un prezzo spettacolare: 67,9 euro l'uno e 6 euro di spese complessive
http://www.redcoon.it/index.php/cmd...id/B271401/cid/15012/LG_ELECTRONICS_AG_S_110/
oppure
http://cgi.ebay.it/Brand-New-LG-AG-...006?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3cb44a4526
Appena arrivano li testo e vi farò sapere.
robbynaish ha detto:Interessante questa cosa....
sai come si entra nel service menu?
anche a me piacerebbe tanto saperlo....dai Plasmone Dicci come si entra nel service!!!.
PS... ma solo a me con connessione wireless trova l'aggiornamento disponibile ma nn scarica nulla???![]()
Io stavo facendo il pensiero di acquistare questo "super" plasma, ma prima mi sono documentato per bene su un aspetto che per me è molto importante, le partite di calcio e siccome ho mediaset premium mi sono informato in tal senso; scoperta agghiacciante non ha il bollino goldTonio99 ha detto:forse il problema con la cam non è un caso isolato
Ark77 ha detto:Io stavo facendo il pensiero di acquistare questo "super" plasma, ma prima mi sono documentato per bene su un aspetto che per me è molto importante, le partite di calcio e siccome ho mediaset premium mi sono informato in tal senso; scoperta agghiacciante non ha il bollino gold, compatibilità = zero. Fine dell'indecisione
. Ora è mai possibile questo su un modello di punta ?
.
P.S. Dovate solo sperare in qlk new firmware.