• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG 50PX950 E 50PK980

remagio

New member
Ciao a tutti,

la differenza tra questi due tv è solo il 3D? visto che a me non interessa posso aspettarmi la stessa qualità d'immagine tra i due TV?
Visto che sto costruendo casa da 0 i 300-400 euro mi farebbero comodo ma non se c'è un divario nel 2d.
Ciao e grazie

remagio ha detto:
Ciao a tutti,

la differenza tra questi due tv è solo il 3D? Ciao e grazie

Non posso risponderti in merito a quanto chiedi.
Ma ho avuto la possibilità di confrontare il px950 ed il pk550 e ti assicuro che il 550 è superiore.
Migliore nero e migliore gestione dei movimenti.
L'immagine del px sembrava essere afflitta da una leggera grana.
A sua discolpa le poche ore di funzionamento, direi una 80ina. Il mio 550 ne ha più di 600.
Questo è quanto ho notato.

Grazie mille!

quindi tu consiglieresti il pk550 ? Ho visto che si trova a 700 euro. Non sarebbe male come risparmio visto che a me il 3d non interessa!

Cosa intendi di preciso con "L'immagine del px sembrava essere afflitta da una leggera grana"? Potrebbero poi anche essere lo stesso tipo di pannello gestito diversamente.