luX0r.reload
New member
ecco su questa cosa ho letto pareri discordanti mi piacerebbe sapere da qualche possessore
Perchè pareri discordanti? Tutte le schede del tv in oggetto che ho visto online riportano chiaramente CI+.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ecco su questa cosa ho letto pareri discordanti mi piacerebbe sapere da qualche possessore
Il 60" per la distanza di visione che ho io sarebbe veramente troppo. Il 50" (per ora, eheh) è perfetto.Ormai sono 4 anni che guardo film e videogiochi su un 60" e vedere un 50" mi sembra di non avere neanche una tv! Questione di abitudini!
Ho dato un occhio sul sito della lg e lo danno disponibile non troppo distante da casa. Se riesco vado a vederlo di persona. Più o meno sapete il costo?
edit: vedo sul web prezzi attorno ai 1200-1300 c..........[CUT]
Prova ad abbassare la luminosità ed il contrasto. Per non consumare troppo i plasma attivano l'ABL (automatic brightness limiter) quando il video risulta troppo luminoso. Basterebbe abbassare luminosità/contrasto per non farlo attivare.voi notate continui cambi di luminosità durante la visione di normali canali TV?
Ho il risparmio energetico su OFF, se può essere pertinente la cosa.
Che modalità immagine usi?
uso questi settaggi che erano stati proposti anche su questa discussione mi sembra:Prova ad abbassare la luminosità ed il contrasto. Per non consumare troppo i plasma attivano l'ABL (automatic brightness limiter) quando il video risulta troppo luminoso. Basterebbe abbassare luminosità/contrasto per non farlo attivare.
I settings postati poco sopra sono inutili.Per una configurazione da cinema, il settaggio dei colori è molto diverso da quello proposto qua sopra?