LG 50PV350

Con quelle Bluetooth dovrebbe essere possibile un collegamento diretto con il TV. Con il mio si può fare, devi solo controllare che il tuo sia Bluetooth compatibile...

No, ti serve qualcosa che abbia il collegamento bluetooth tra la cuffia e i tv, e non senza fili tra la base e la cuffia.
Per intenderci tipo questa o questa. In pratica quelle compatibili anche per fare da auricolare ad un iPod o uno Smartphone.

Quelle senza fili hanno una base che viene collegata con il filo alla tv. Quindi serve sempre una uscita analogica. Per la verità ce ne sono anche alcune che hanno l'ingresso digitale ottico, ma credo che non siano comunque economiche...
Hai presente gli auricolari Bluetooth per i cellulari? Quelli dovrebbero andare bene, ma sempre se il tuo PV350 è Bluetooth compatibile. Non ho controllato...

con questo posso risolvere?

HLA50202_PAN_1_small.jpg

Allegati

• !BqGqvuQBWk~$(KGrHqQOKjQEu,95ge-DBLuToCR5(g~~_35.JPG
    !BqGqvuQBWk~$(KGrHqQOKjQEu,95ge-DBLuToCR5(g~~_35.JPG
    5 KB · Visualizzazioni: 2
Ultima modifica:
Solo se compri il convertitore che ti ho proposto io. Oppure l'adattatore scart>composito con In/Out, ammesso che non avrai problemi con le sorgenti digitali... In pratica quel cavo ti serve comunque...ma senza convertitore o adattatore non sapresti dove collegarlo, non essendoci uscite RCA ma solo ingressi dietro al PV350...

Solo se compri il convertitore che ti ho proposto io. Oppure l'adattatore scart>composito con In/Out, ammesso che non avrai problemi con le sorgenti digitali... In pratica quel cavo ti serve comunque...ma senza convertitore o adattatore non sapresti dove collegarlo, non essendoci uscite RCA ma solo ingressi dietro al PV350...

questo?

MT-VH037.jpg

Sì esatto questo, insieme con il cavo che hai postato prima, ti dovrebbe dare il segnale analogico, fermo restando che fossi in te mi accerterei prima se da lì esce anche il segnale proveniente dalle sorgenti digitali... Io sinceramente non ho mai provato con il mio PK760...

domanda :

ho comprato questo televisore e mi dovrebbe arrivare in settimana. Io sono già possessore di una cam samsung hd che utilizzavo con la tv precedente. Mi pare di aver letto che con questa tv potrei avere problemi. Qualcuno ha fatto test approfonditi ? comprare la cam lg hd non è un problema ma se non serve eviterei.

I firmware si scaricano solo OTA ? non c'è possibilità di utilizzare la porta usb ? ed eventualmente dove si repesriscono i firmware ?

grazie a chi avrà tempo di rispondere

Il Firmware si scarica dal sito LG, anche se a volte cambiano e spariscono... Non è OTA che io sappia, ma tramite Ethernet ove previsto, o tramite USB.
Per la cam dipende... Non credo che avrai problemi visto che se lo prendi ora dovrebbe già arrivare con l'ultimo o penultimo firmware e quindi non dovresti avere problemi...

ti ringrazio infatti dal sito lg sono spariti. L'ho trovato su quello UK il firmware 3.13.32 ma è per il modello 50PV350T e non so se vada bene anche con l'A.

Conviene aspettare che ti risponda qualche possessore... Magari possono condividere il firmware con te, anche se ti conviene prima verificare che versione ci trovi. Magari è già l'ultima...

mi hanno appena telefonato che è arrivato in negozio cosi domani lo vado a ritirare.

Ricapitolando :
-prime 3 ore spento dopo averlo montato per "assestamento"
-prime 300 ore coi settaggi automatici per il rodaggio
-Attivare l'orbiter dalle impostazioni per prevenire al max le possibili immagini residue

:-)