Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sutek ha detto:Direi che lo è, settando tramite il Wiselink l'utilizzo esclusivo delle casse dell'HT, se aumento il volume dal telecomando TV lo aumento sull' HT e quando metto in standby la Tv ci va anche l'HT....però se accendo la TV non si accende l'HT![]()
il nostro è un LG, il tuo un Samsungblackhook ha detto:ciao a tutti... io ho un 51PSD450 presumo sia uguale a questo come settaggi.. cosa mi consigliate usare??
teoricamente dovrebbe essere il contrario, poichè il 3D richiede un'elettronica migliore di cui beneficia anche il 2D.Nemo1985 ha detto:se prendo il pz250 mi ritrovo in 2d una qualità inferiore rispetto al modello solo 2d?
mamach ha detto:Comunque il 50PV350 è un'ottimo prodotto, questo te lo do per sicuro.
Rapporto qualità/prezzo eccellente![]()