LG 50PV350

Ragazzi bastava leggere qualche pagina addietro.

Comunque il 4.43.11 è presente sul sito Belga, anche se viene etichettato come 3.xx.xx, una volta installato viene segnalato come 4.xx.xx.

ibrathebest ha detto:
... se non mi sbaglio i plasma consumano molto d+ degli lcd e led?ciao .
Dipende.
In LED/LCD hanno sempre TUTTI i pixels accesi, anche per visualizzare un quadro completamente "nero", tutti i pixels sono accesi.

Nei plasma il nero vuol dire pixel spento ed il consumo dipende dalla scena visualizzata in quel momento sul tv.

Schermo tutto bianco = Consumo Massimo
Schermo tutto nero = Consumo minimo... quasi zero.

Bene o male un plasma consuma di media lo stesso di un LCD/Led di pari taglia... al massimo poco di più.

Ultima modifica:
ibrathebest ha detto:
Peccato che ha solo 2 hdmi ,io devo collegarci ,x-box 360,lettore bd e decoder skyhd :cry:
Vabbè quanto giochi con al 360 il decoder e il lettore non ti servono... quindi stacchi uno e attacchi l'altro... tanto la porta hdmi è sul lato, non vedo tutti sti problemi.

luX0r.reload ha detto:
Ragazzi bastava leggere qualche pagina addietro.

Comunque il 4.43.11 è presente sul sito Belga, anche se viene etichettato come 3.xx.xx, una volta installato viene segnalato come 4.xx.xx.

Ciao luX0r ... sono riuscito a scaricarmi il firmware belga, ma potresti darmi qualche indirizzo su come inserirlo nella tv?? non sono tanto pratico e non vorrei fare qualche danno:D

Devi avere una pendrive formattata fat32.
In questa pendrive crei una cartella LG_DTV.

Estrai il file EPK del firmware dallo zip e copi questo file nella cartella LG_DTV.

Fatto questo, a tv spento, inserisci la pendrive nell'usb.

Accendi la tv, dovrebbe riconoscerti il nuovo firmware e far partire l'upgrade in automatico.

luX0r.reload ha detto:
Devi avere una pendrive formattata fat32.
In questa pendrive crei una cartella LG_DTV.

Estrai il file EPK del firmware dallo zip e copi questo file nella cartella LG_DTV.

Fatto questo, a tv spento, inserisci la pendrive nell'usb.

Accendi la tv, dovrebbe riconoscerti il nuovo firmware e far partire l'upgrade in automatico.

Ti ringrazio... domani ci provo e ti faccio sapere!! ciao;)

Scusate la scemenza, ma mi sto chiedendo una cosa: questo nostro plasmon potrebbe essere un 3D ready, oppure non c'è proprio speranza?

ciao a tutti, scusate la domanda ma se dovessi utilizzare la tv in questione per vedere digitale terrestre e collegarci il pc per poi vedermi attraverso questo blu-ray e divx e visualizzare skype, google earth, qualche pagina web rischio di farne un utilizzo "sbagliato" dovrei cioè puntare piuttosto su un lcd??
Mi sembra che l'lcd sia meno "delicato" e invece con il plasma dovrei stare molto accorto a cosa e quanto lo visualizzo! Non vorrei rischiare stampaggi strani dopo aver visualizzato tot ore un logo tv o la pagina windows!!! Voi cosa mi consigliate procedo con questo plasma o valuto altro?? Grazie

se è solo questo l'uso vai tranquillo.
In pratica è quasi le stesse cose che faccio col mio (Skype escluso).
Magari creati un profilo (esperto1 o esperto 2) con basso contrasto e luminosità, così giusto per sicurezza.

Se invece vorresti visualizzare per ore un foglio excel, beh allora meglio un LCD.

Io lavoro 8 ore al giorno al pc... monitor lcd (ips) sempre acceso e ho dovuto spostare la taskbar di windows da sotto a sopra per qualche giorno perchè mi erano rimaste impresse le icone:D

E' vero che con i plasma bisogna stare molto più attenti, ma a quanto pare il problema dei "pixels" che rimangono carichi è frequente non solo nei plasma;)

Ciao a tutti, dopo avere letto i commenti positivi di tutti riguardo a questo modello di plasma, mi sono deciso anche io. L 'ho preso online a 517 euro spedito.
Consegnato ieri, ho visto che è il modello 50PV350-ZD e pur avendolo preso da un negozio italiano risulta spedito dalla Francia. Manuale multilingue e garanzia ufficiale italiana di 24 mesi.
Ieri sera l'ho subito istallato usando il suo piedistallo, ma prossimamente verrà messo a muro con la staffa che ho già acquistato.
Che dire.....le prime impressioni sono state veramente buone. Ieri è coinciso anche con la data dello switch-off in Toscana sul DDT e dopo la sintonizzazione automatica dei canali ho potuto apprezzare subito la velocità di selezione dei canali con il telecomando e la qualità delle immagini televisive, in particolare mi sono soffermato su RAI HD e su LA7 HD.
Non ho avuto modo di fare altre prove, che seguiranno in queste sere a venire, ma già questo contatto iniziale mi ha lasciato molto contento dell'acquisto. :)

Ciao,
anche io ho il modello 50PV350-ZD, acquistato online a fine Agosto.

Mi raccomando, le prime ore non spingere troppo con contrasto e colore.

Complimenti per l'acquisto e... buon plasmon ;)

vuol dire che non lo devi "spremere" troppo con contrasti e colori troppo alti per le prime 100-200 ore per evitare problemi di stampaggio .

Salve a tutti,ho già una tv al plasma da 50 pollici hd-ready della LG che ,caso raro rispetto ad altre TV,mi permette di visualizzare il televideo a tutto schermo(niente bande nere ai lati,quindi).Ora sono interessato al modello 50PV350 ma non sono riuscito a trovare informazioni (neanche dai rivenditori)se anche questa tv permette di visualizzare il televideo a tutto schermo.Gentilmente, chi l'ha già acquistato ,può confermarmi o meno questa caratteristica magari postando una foto?Grazie.Saluti.