Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dipende.ibrathebest ha detto:... se non mi sbaglio i plasma consumano molto d+ degli lcd e led?ciao .
Vabbè quanto giochi con al 360 il decoder e il lettore non ti servono... quindi stacchi uno e attacchi l'altro... tanto la porta hdmi è sul lato, non vedo tutti sti problemi.ibrathebest ha detto:Peccato che ha solo 2 hdmi ,io devo collegarci ,x-box 360,lettore bd e decoder skyhd![]()
luX0r.reload ha detto:Ragazzi bastava leggere qualche pagina addietro.
Comunque il 4.43.11 è presente sul sito Belga, anche se viene etichettato come 3.xx.xx, una volta installato viene segnalato come 4.xx.xx.
Ciao luX0r ... sono riuscito a scaricarmi il firmware belga, ma potresti darmi qualche indirizzo su come inserirlo nella tv?? non sono tanto pratico e non vorrei fare qualche danno![]()
luX0r.reload ha detto:Devi avere una pendrive formattata fat32.
In questa pendrive crei una cartella LG_DTV.
Estrai il file EPK del firmware dallo zip e copi questo file nella cartella LG_DTV.
Fatto questo, a tv spento, inserisci la pendrive nell'usb.
Accendi la tv, dovrebbe riconoscerti il nuovo firmware e far partire l'upgrade in automatico.