Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai provato con tutti gli input (antenna, hdmi, scart, etc)?gyjex99 ha detto:Nell'aspect ratio non mi da disponibile l'opzione "LARGHEZZA INTERA"....qualcuno saprebbe dirmi come renderla disponibile?
Grazie a tutti
Il problema non è del tv ma di come trasmette sky.gyjex99 ha detto:Se metto solo zoom mi rimane parte della banda nera in basso (anche se sposto il quadro mi appare in alto) usando lo zoon cinema mi taglia il film ai lati....una vera scocciatura...
Ti conviene andare sul sito LG e fare un compare tra i due prodotti.Pedro80 ha detto:ma il pannello del PV350 che differenze ha rispetto a quello del PK780???
Vano89 ha detto:Comunque ho attivato le funzioni THX dal menù di fabbrica e il settaggio cinema bright (mi pare si chiami così) è davvero magnifico(
Io ho ordinato il blu-ray Digital Video Essentials HD Basic per dare una calibratina al plasmon senza smadonnare con colorimetri&co-Vano89 ha detto:Ragazzi ancora nessuna calibrazione professionale da condividere?
Ecco appunto, facci sapere come sei riuscito ad accedere al service menu vaVano89 ha detto:Comunque ho attivato le funzioni THX dal menù di fabbrica e il settaggio cinema bright (mi pare si chiami così) è davvero magnifico![]()